Telaio con chiaro, canali cerchi, piastre di sterzo e frociatine di contorno con lo scuro e sul serbatoio due striscie accostate con i due colori ma non centrate.. diciamo sulla linea del tappo benza.
voto il chiaro, il rosso con riflessi arancioni è fantastico!!
ti posto una foto della mia ex moto che era verniciata di un rosso metallizzato con riflessi arancio. Nella foto la vedi nelle condizioni in cui la trovai, prima delle mie cure.
Dopo è diventata tutta nera
![]()

Chiaro, lo scuro l'ho già visto da qualche parte
piú chiaro e dammi il codice ral del colore![]()

Non esagerare con l'effetto opaco o
rischi effettivamente di partire da
una base che sembra solo grigia...
Il codino l'ho fatto con la brite rossa.... Oggi ripasso con la 1000 per ridare un Po più di lucentezza, altrimenti come dice notturno... Oggi faccio anche delle prove, se opacizzare tutto in un senso, tipo satinatura oppure circolare, credo che rifinire con la verniciatura permetta una lavorazione Anche più grezza. Il fatto è che sul serba posso fare come voglio, sul codino una volta lavorato, visto che mass usa un materiale di MERDA!!!!!!!!!! solo toccando resta l'ossido nero, proPrio l'impronta digitale... Ieri pioveva il materiale stà in garage, quindi umido, oggi il codino è tutto nero![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Azz allora che si fa? appena finisci un pezzo sgrassi e dai il trasparente?
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
Credo, a questo punto.... O faccio quando non è umido.... Oppure sì satino, sgrasso, e faccio laccare... L'altro giorno, e non scherzo, ho fatto vedere il codino al verniciatore, ebbene toccato con mani umide( non bagnate) alla sera potevo mandare a CSI per le impronte digitali, macchie nere di ossido![]()
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...