Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: Ma quando si scrive qui, no....

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    azzzzzzzzzzzz!!!!... limortéé!!!!!!!

ma de robba materassabbile nun ne circola più manco a Roma da quànno ce sta quer dànno de Alem@nn0????
    magari materasso, qui nun se rimedia manco pè un sacco a pelo!!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    magari materasso, qui nun se rimedia manco pè un sacco a pelo!!
    ... perché siete dei lazié!!!

per rimedià ci necessita la classe.... che nun è acqua

piesse:
    TOTTI GOOOOOO''''... TOTTI GOOOO''''
    TOTTI GOOOOOO''''... TOTTI GOOOO''''

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    ecco..... i soliti pipparòli
    Sì...però con la mano sinistra!!!

SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Sì...però con la mano sinistra!!!

AH BEH... ALLORA CAMBIA TUTTO!!!

si dico... l'impostazione dei fondamentali dico... ecco

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    AH BEH... ALLORA CAMBIA TUTTO!!!

si dico... l'impostazione dei fondamentali dico... ecco

si cosi sembra che te la stà a fà n'artro..

vabbè visto che il discorso è annato a puttane e pippe io ve saluto, cmq crio a pistoia ti ci vengo a trovare mi sei simpatico

notte
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri

vabbè visto che il discorso è annato a puttane e pippe io ve saluto, cmq crio a pistoia ti ci vengo a trovare mi sei simpatico

notte
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Moto
    Gertrude

notte
    ettécredo.... io SO' simpatico

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    ecco....
    vado pur'io, va......

notte

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    si è normalmente in grado di intendere e di volere?
    siamo solamente alienati e pertanto in fuga dalle quattro mura che ci imprigionano?
    quesiti tecnici a parte (fondamentali, costruttivi e motivo di raccolta) dopo il periodo di "approccio" è utile questa manfrina?
    questo stereotipato scambio di banalità è un placebo del reale?
    questa accolita di buontemponi che infondo altro non fanno che passare la sera qui invece che al bar è costruttiva?

... non sono cazzate e lo dico dopo aver aderito incosciamente a tutto quanto sopra elencato (ed anche di più)

però trovo sia arrivato il momento di fare chiaro
    .... per me ora è di nuovo chiaro

la vita pulsa molto di più fuori ed è scontato sia così
    qui è solo un'accolita di solitari disperati quale sono stato e più non vorrei essere

... ad majora, motardi affastellati ^^
    son daccordo con lei, sor crio, a meta'

che intende per utile? e per costruttivo?
    la prendo, mi creda, assai seriamente, ma l'intendersi sui termini, e' essenziale per una discussione su qualsiasi argomento, e su questo in particolare.

certamente e' piacevole, altrimenti sarebbe questa, un'accolita di masochisti............ancorche', ammesso e non concesso, inconsapevoli o inconsci.

sicuramente e' comodo...........mi verrebbe difficile cercare di imbastire uan discussione del genere, con lei ed altri, in mutande e pantofole, se non virtualmente, per non parlare dell'assurdo divieto di fumare in un bar reale.

La mia frequentazione di bar reali, poi, e' assai datata, ma ho spesso trovato avventori meno divertenti ed interessanti che in questo.

le cose , poi , non sono necessariamente alternative.

che la comodita', la facilita' e le altre caratteristiche peculiari di questo luogo possano portare ad abusarne, e' certamente vero.

come 'e vero che , un avventore senza esperienze pregresse di bar reali, potrebbe pensare che questa e' l'unica realta' esistente.......ma il problema non si pone per dei vecchieti come me e lei..........

le confesso inoltre che, come non accade per tutti, l'assenza di una personalita' come la sua, in questo luogo si nota come si noterebbe seduti al bancone di una sana birreria di un luogo reale.............senza complimenti, mi creda, e tantomeno piaggeria.

altro argomento a discolpa e' che , per alcuni, il dialogo qui e' conseguenza o prologo ad una conoscenza diretta e reale, e oltre alla inevitabile dose di indifferenti, mi e' capitato anche di incontrare persone interessanti e piacevoli............delle brave, buone e care persone (perche' lei comprenda la mia posizione le confesso che mi mancano ancora alcuni incontri, per cosi' dire, critici.......valga per tutti l'esempio dell'asociale emiliano

ricondurrei il tutto, come dire, per parlare in termini farmacologici, al potenziale d'abuso.

se lei sente l'esigenza di disintossicarsi, la comprendo, e succede a molti, prima o poi................

se invece questo luogo toglie tempo ed attenzione, non al bar, ma agli affetti, alla famiglia, a qualcosa di essenziale, non voluttuario................beh, e' ora di prendersi una pausa............

ci son comunque momenti e fasi..............la vita, come ella sa, e' fatta a scale.................si deve stare sempre all'erta

Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    son daccordo con lei, sor crio, a meta'

che intende per utile? e per costruttivo?
    la prendo, mi creda, assai seriamente, ma l'intendersi sui termini, e' essenziale per una discussione su qualsiasi argomento, e su questo in particolare.

certamente e' piacevole, altrimenti sarebbe questa, un'accolita di masochisti............ancorche', ammesso e non concesso, inconsapevoli o inconsci.

sicuramente e' comodo...........mi verrebbe difficile cercare di imbastire uan discussione del genere, con lei ed altri, in mutande e pantofole, se non virtualmente, per non parlare dell'assurdo divieto di fumare in un bar reale.

La mia frequentazione di bar reali, poi, e' assai datata, ma ho spesso trovato avventori meno divertenti ed interessanti che in questo.

le cose , poi , non sono necessariamente alternative.

che la comodita', la facilita' e le altre caratteristiche peculiari di questo luogo possano portare ad abusarne, e' certamente vero.

come 'e vero che , un avventore senza esperienze pregresse di bar reali, potrebbe pensare che questa e' l'unica realta' esistente.......ma il problema non si pone per dei vecchieti come me e lei..........

le confesso inoltre che, come non accade per tutti, l'assenza di una personalita' come la sua, in questo luogo si nota come si noterebbe seduti al bancone di una sana birreria di un luogo reale.............senza complimenti, mi creda, e tantomeno piaggeria.

altro argomento a discolpa e' che , per alcuni, il dialogo qui e' conseguenza o prologo ad una conoscenza diretta e reale, e oltre alla inevitabile dose di indifferenti, mi e' capitato anche di incontrare persone interessanti e piacevoli............delle brave, buone e care persone (perche' lei comprenda la mia posizione le confesso che mi mancano ancora alcuni incontri, per cosi' dire, critici.......valga per tutti l'esempio dell'asociale emiliano

ricondurrei il tutto, come dire, per parlare in termini farmacologici, al potenziale d'abuso.

se lei sente l'esigenza di disintossicarsi, la comprendo, e succede a molti, prima o poi................

se invece questo luogo toglie tempo ed attenzione, non al bar, ma agli affetti, alla famiglia, a qualcosa di essenziale, non voluttuario................beh, e' ora di prendersi una pausa............

ci son comunque momenti e fasi..............la vita, come ella sa, e' fatta a scale.................si deve stare sempre all'erta
    lo pensaqqui pur'io... e convintamente
    et per alcune cose ancor convengo

circa altre:

...... mo' sto a un livello de karma superiore
    si... 'nzomma..... sto più karmo ke è mejo, ecco

UP!
    Ultima modifica di criomat; 18/03/2011 alle 06:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    lo pensaqqui pur'io... e convintamente
    et per alcune cose ancor convengo

circa altre:

...... mo' sto a un livello de karma superiore
    si... 'nzomma..... sto più karmo ke è mejo, ecco

UP!
    er karma e' la virtu' dei forti, com'ella , senza meno, insegna

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima