Ciao raga vi volevo raccontare la mia esperienza di oggi....
Oggi pomeriggio visto il bel tempo prendo la mia piccola e vado a fare un giro....finisco per passare su una zona dove è pieno di curve moooolto strette e molto vicine una all'altra....(uno spettacolo)....
"Cacchio cacchio zitto zitto"mi sto divertendo per conto mio sulle curve (sto ancora imparando a conoscerla perchè sono 10 gg che ho la moto) quando ad un certo punto sento un rumore bestiale
.....penso dentro di me alè...mi si e' rotta la moto
....invece no, realizzo subito che non è la mia moto a fare rumore, ma è un'altra che mi sta dietro....provo a guardare dagli specchietti, ma non riesco a vedere una mazza con sti cavolo di barracuda....allora la faccio passare per vedere che cosa ho dietro di cosi rumoroso....e sorpresa...sono due monster modello vecchio con marmitte Termignioni
....gli do una ventina di metri di vantaggio e poi penso....ma dai... proviamoci...vediamo che sa fare questa Triumph
.....inizio a dargli giu di brutto e in poche curve gli sono gia sotto....penso dentro di me ....cavolo che motore, buone anche le sospensioni e i freni che tutti ne parlano male
....(street N)
dopo poco provo il colpaccio, ne passo prima una e poi subito dopo l'altra...
SPETTACOLAREEEEEE
VOTO COMPLESSIVO ALLA MOTO 10
unica pecca che guidando alla "Stoner" cioè scendendo con il corpo tenendo la moto piu' dritta possibile per riaprire subito il gas ne risento parecchio sulle ginocchia dato dalla posizione scomoda...(sono alto 1.85 )

mi sto divertendo per conto mio sulle curve (sto ancora imparando a conoscerla perchè sono 10 gg che ho la moto) quando ad un certo punto sento un rumore bestiale