Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 137

Discussione: Nico Cereghini .... pensiero su Rossi

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    un pò come ha fatto la triumph con la speed.....e infatti ha guadagnato 7 secondi al giro!
    tutto torna!

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    forza dottore....
    io credo ke quando troveà feeling sara dura per tutti
    non è questione di feeling, la moto va più piano rispetto a quanto vanno forte le Honda...

certo lui potrebbe fare la differenza nei confronti diretti, ma avete visto o eravate ubriachi di birra quanto andavano forte le Honda???

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Beh se i valori sono quelli visti in Qatar penso che Rossi possa far ben poco quest'anno, se non è capace di far sviluppare la moto in maniera che inizi ad andare forte, almeno quasi come le honda, mi sa che al massimo potrà vincere qualche scontro diretto ma per il campionato Stoner/Pedrosa e poi il resto......

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Beh se i valori sono quelli visti in Qatar penso che Rossi possa far ben poco quest'anno, se non è capace di far sviluppare la moto in maniera che inizi ad andare forte, almeno quasi come le honda, mi sa che al massimo potrà vincere qualche scontro diretto ma per il campionato Stoner/Pedrosa e poi il resto......

Io credo che Rossi sarà competitivo a metà campionato, quando avrà avuto tempo e modo di sistemare la moto e di adattarsi meglio a lei ma SOPRATTUTTO sarà messo meglio con la spalla.
    In ogni caso non mi scandalizzerei se ad un certo punto della stagione lavorassero per il 2012 e la mille, tanto sia Rossi che Ducati nelle 800 hanno già dato, se la spalla e il resto compromettono troppo il campionato non sarebbe blasfemo puntare decisamente al 2012 e alla 1000...

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Io credo che Rossi sarà competitivo a metà campionato, quando avrà avuto tempo e modo di sistemare la moto e di adattarsi meglio a lei ma SOPRATTUTTO sarà messo meglio con la spalla.
    In ogni caso non mi scandalizzerei se ad un certo punto della stagione lavorassero per il 2012 e la mille, tanto sia Rossi che Ducati nelle 800 hanno già dato, se la spalla e il resto compromettono troppo il campionato non sarebbe blasfemo puntare decisamente al 2012 e alla 1000...
    penso anche io
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Bannato
    Moto
    trebbia
    è lì per vincere e perdere a Rossi piace ben poco

allora sarebbe andato in Ducati l'anno prossimo che c'era il 1000

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    qui lo dico e qui lo nego ma alcune mie conoscenze circa 2 mesi fa mi avevano parlato di alcuni colloqui tra i tecnici di rossi e i progettisti ducati...
    innanzitutto al team non è piaciuto avere una moto senza telaio e in ducati hanno risposto che lo stanno già facendo per la 2012... però questo non è piaciuto a Geremy, all'inizio hanno pensato di stravolgere la moto attuale ma sembra che i piani siano cambiati e che attualmente abbiano girato con la moto dello scorso anno senza particolari aggiornamenti nonostante si stia lavorando come matti in ducati.
    resta il fatto che credo nessuno si aspettasse un balzo in avanti così grande della honda, che comunque già da metà dello scorso anno è la moto da battere.

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Ottimo pensiero quello di Cereghini....è innegabile che la sfida di rossi e ducati sia intrigante ma secondo me Valentino potrà dire la sua solo l'anno prossimo quando svilupperà da zero la nuova mille e la plasmerà a sua immagine e somiglianza...
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    qui lo dico e qui lo nego ma alcune mie conoscenze circa 2 mesi fa mi avevano parlato di alcuni colloqui tra i tecnici di rossi e i progettisti ducati...
    innanzitutto al team non è piaciuto avere una moto senza telaio e in ducati hanno risposto che lo stanno già facendo per la 2012... però questo non è piaciuto a Geremy, all'inizio hanno pensato di stravolgere la moto attuale ma sembra che i piani siano cambiati e che attualmente abbiano girato con la moto dello scorso anno senza particolari aggiornamenti nonostante si stia lavorando come matti in ducati.
    resta il fatto che credo nessuno si aspettasse un balzo in avanti così grande della honda, che comunque già da metà dello scorso anno è la moto da battere.
    dicci di + Mauro...
    vuoi dire che lavorano in ottica 2012?
    non ho capito se Burgess è vs o pro ducati senza telaio
    Rossi ha sempre detto che condivide le idee sulla moto di Preziosi che è il fautore della D16 senza telaio...

TCP Rider L'avatar di Landre
    Moto
    Street N
    Bell'articolo, lo quoto in pieno.
    E' andato su una moto difficile a fine carriera, scelta molto ardua, se non è una sfida questa?
    Non credo che ci sia andato per soldi, sarebbe potuto andare in Ferrari, andare a fare i Rally o altro... e i soldi sarebbbero arrivati comunque e tanti.
    C'è andato per vincere, per essere ricordato, per scrivere un'altra pagina di storia.

Ho letto che uno sulla moto ci deve salire e vincere, senza fare sviluppi mirati etc...perchè sa di epico . Rispetto tutte le opinioni, però sono anche le 10.26 di mattina, basta sognare eh
    Landre

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    dicci di + Mauro...
    vuoi dire che lavorano in ottica 2012?
    non ho capito se Burgess è vs o pro ducati senza telaio
    Rossi ha sempre detto che condivide le idee sulla moto di Preziosi che è il fautore della D16 senza telaio...
    non è che si sa molto di più ma il sospetto è che si vedrà un telaio già nel 2011.
    Burgess sembra essere il più sfavorevole all'assenza del telaio, anzi veniva proprio riferita la frase "abbiamo sempre lavorato su moto con un telaio quindi vedete di farci subito un telaio"

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima