Ecco le pagelle del link
Massimiliano Biaggi voto 3000, come gli euri di multa guadagnati dopo il superpollo. Max per le qualifiche ha adottato la mia tattica nei videogiochi: quando sai di non poter vincere aspetta gli avversari e tamponali tutti.
Il piano B consiste nel mettersi contromano e fare i frontali spettacolari.
Merita punti di consolazione per la bagarre con Checa e per aver imbarcato mezzo chilo di ghiaia cercando di superare Haga.
Per gara2 il suo voto scende a 3, come il numero che era convinto di avere. La lavagna numero 1 non l'ha mai cagata perchè credeva che fosse di qualcun altro.
Quando arriva la bandiera nera fa giusto in tempo a gridare "LA BANDIERA DER CORSARO!" prima di rendersi conto che, no non era la bandiera del corsaro e soprattutto, no, non è una cosa buona.
Tutto era nato dalla più classica gag del mondo: Melandri che in griglia gli grida "VIA!" prima che si spengano i semafori.
Marco Malanni voto 10 meritatissimo: nel sorpasso a Sykes fa una di quelle staccate che, lo vedi, lasciano il segno nelle mutande. Quando inserisce in curva i polsi gli fanno giacomogiacomo perchè sa che lo sterzo potrebbe fargli uno scherzo da un momento all'altro.
La vittoria è solo la ciliegina sulla torta.
Il weekend era iniziato con la febbre e le manate in faccia di Biaggi: con una manciata di supposte di Tachipirina Marco ha portato a casa un fine settimana da incorniciare.
e qui ci lamentiamo dei commenti che vengono fatti da persone del forum?
vedo che chi ha redatto le pagelle su max non è andato "leggero"
Da italiano spero che Biaggi e Melandri ci possano offrire delle belle gare![]()