Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: affidabilità

Nuovo TCP Rider
    io non volevo certo offendere la mitica street che anche x il sottoscritto è la moto che mi fa letteralmente xdere la testa...soltanto che io non ci sto al discorso di problemi di giovinezza...la moto deve andare bene..punto...alla fine 8000E(x un nuovo) non sn pochi..ma li hai la garanzia...se prendo un usato da 9000km..e ce ne sn molti e inizio a dover pagare di tasca tt queste riparazioni(senza pensare ad un malfunzionamento del cambio o alla strumentazione)...penso che uno si arrabbi non poco...cmq piccolo neo x un progetto n1 nella sua categoria!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    io non volevo certo offendere la mitica street che anche x il sottoscritto è la moto che mi fa letteralmente xdere la testa...soltanto che io non ci sto al discorso di problemi di giovinezza...la moto deve andare bene..punto...alla fine 8000E(x un nuovo) non sn pochi..ma li hai la garanzia...se prendo un usato da 9000km..e ce ne sn molti e inizio a dover pagare di tasca tt queste riparazioni(senza pensare ad un malfunzionamento del cambio o alla strumentazione)...penso che uno si arrabbi non poco...cmq piccolo neo x un progetto n1 nella sua categoria!!!!!!
    l'unico problema vero è il regolatore di tensione... e basta verificare che il precedente proprietario l'abbia cambiato in garanzia o che la moto non sia dell'annata sbagliata.
    Le altre cose sono cosucce, pulire i corpi farfallati, stringere le fascette, che un appassionato di moto accetta di fare di buon grado...

Poi se uno vuole un mezzo per fare 100000km senza problemi si prende una transalp o un tenerè e il gioco è fatto.

Cmq per avere maggiori certezze acquistando l'usato da un concessionario, hai la garanzia obbligatoria di un anno, considerando che la moto la prendi usata in un anno eventuali problemini di giovinezza saltano fuori...

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Unico inconveniente riscontrato fino a quando l'ho venduta:
    sensore marcia impazzito sostituito in garanzia....
    per il resto benzina e viaaaaa.....

Forse sarò stato semplicemente fortunato

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Miii che paranoie!

1 chi scrive sui forum in genere è perchè ha problemi, perciò il 90% della gente non scrive qui finche non gli capita qualche inconveniente.

2 il regolatore di tensione si è stato un problema ma mi pare che sia stato individuato e parzialmente risolto con un nuovo tipo (spesso sotituito in garanzia)

3 alcuni hanno lamentato problemi al cambio ma ho in mente solo pochi casi

4 la tua precedente moto o auto non ha avuto nessun problema?
    capita, niente è perfetto.

io ho 17 mila km e a parte le fascette del radiatore lente e la batteria morta dopo 3 anni non ho avuto nessun problema! 2 minuti per stringere le fascette e 37 euro di batteria nuova dopo 3 anni. direi ch'è affidabile.
    e se vai a leggere c'è chi ha più di 25 mila km senza nessun problema.

buon acquisto.
    Quoto
    Prendetevi delle belle honda transalp e via.
    55000km in 4 anni,parecchia pista,un paraolio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Teo87
    Moto
    Non è una Triumph....
    se per questo anche moto da 15000-20000€ hanno problemi a volte....uno cosa dovrebbe dire?
    Purtroppo nulla è perfetto...penso che la Street regolatore di tensione a parte sia una moto affidabile poi se uno vuole spendere 8000€ e pretendere di non spendercene altri meglio che non acquisti nessun tipo di moto perchè tra tagliandi, bollo, assicurazione e personalizzazioni i soldi vanno via come il pane purtroppo
    "Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant

"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass

Citazione Originariamente Scritto da lupen III Visualizza Messaggio
    Unico inconveniente riscontrato fino a quando l'ho venduta:
    sensore marcia impazzito sostituito in garanzia....
    per il resto benzina e viaaaaa.....

Forse sarò stato semplicemente fortunato
    che problema hai avuto con il sensore di marcia impazzito?

dopo aver messo la centralina l'indicatore di marcia quando cambio da i numeri prima di passare a quello giusto, esempio

da sesta a quinta mi mostra il 6 prima di toccare il cambio, poi un numero a caso, e poi il 5

stessa cosa nelle altre marce, da quinta a quarta fa vedere 5, tocco la pedalina e cambio e esce 6, finisco la cambiata e esce 4

ovviamente tutto in mezzo secondo ma si nota

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da streetmiglio36 Visualizza Messaggio
    hai pensato al piaggio mp3?
    mi sembra più adatto al tuo io...

TCP Rider L'avatar di ale1397
    Moto
    Ex Ducati Monster M900 - Ex Triumph Street Triple N - Now MV Brutale 910 R
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Miii che paranoie!

1 chi scrive sui forum in genere è perchè ha problemi, perciò il 90% della gente non scrive qui finche non gli capita qualche inconveniente.

2 il regolatore di tensione si è stato un problema ma mi pare che sia stato individuato e parzialmente risolto con un nuovo tipo (spesso sotituito in garanzia)

3 alcuni hanno lamentato problemi al cambio ma ho in mente solo pochi casi

4 la tua precedente moto o auto non ha avuto nessun problema?
    capita, niente è perfetto.

io ho 17 mila km e a parte le fascette del radiatore lente e la batteria morta dopo 3 anni non ho avuto nessun problema! 2 minuti per stringere le fascette e 37 euro di batteria nuova dopo 3 anni. direi ch'è affidabile.
    e se vai a leggere c'è chi ha più di 25 mila km senza nessun problema.

buon acquisto.

Quotissimo!!!!!

Gli utenti del forum sono motociclettamente ipocondriaci!!!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider
    lo sapevo che alla fine sarei stato "cazziato" x la mia discussione...tra l'altro io non possiedo nenche la moto...sn solo un semplice appassionato che sogna un giorno di possedere una street...xrò leggi qui e leggi la erano emersi questi prob...so benissimo che se sei sfigato lo sarai con qualsiasi moto xrò se ci sn dei prob gia riscontrati uno è in preallarme!cmq spero anchio un giorno di poter dire:<<steet triple...50.000km e ZERO problemi>>e se anche dovessi averne sarei comunque un triumpista felice!!!!

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da streetmiglio36 Visualizza Messaggio
    raga leggendo i vari post...mi è venuto uno strano pensiero.....
    ma secondo voi è giusto che uno spenda 8000€ di moto e poi si ritrovi con dei piccoli problemini(tipo regolatore di tensione..ecc) che quasi sicuramente salteranno fuori?e se poi uno la prende usata...che deve fare..pregare che non accada niente?
    è un problema che non esiste più. Riguardava le moto a cavallo tra 2009/2010 principalmente e magari poche prima. Basta con questa leggenda.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima