abbiamo già aspettato l'anno scorso....mi pare che abbia preso la Ducati che era una moto vincente...con Stoner....crocifisso...
non passò in Ducati anni fa perchè non potevano garantirgli il passaggio di tutta la propria squadra..e perchè gli ingegneri Ducati non accettano consigli da un pilota all'inizio dello sviluppo della moto...
bene..
ha avuto la squadra..
ha potuto far sviluppare la moto secondo quelli che sono i suoi gusti...
ha fatto un ottimo lavoro..ha rovinato una moto, non quella sua che è finita nella ghiaia ieiri..ma quella di tutti..visto che nessuno sembra riuscire a farla andare..
ha rotto le palle per 8 mesi con la spalla..e continua...ieri si è semplicemente dimenticato di ricordarlo...12esimo..
DODICESIMO.......bravo
stran sta cosa..le indicazioni le ha date Rossi. il supercampione dell'universo
tanto era vincente lo scorso anno che la prima gara l'ha vinta il 19 settembre alla tredicesima gara qui dopo una gara a dire che non va
Toni mi pare che Rossi non abbia fatto pesare la spalla nell' intervista dopo le prove: ha semplicemente detto che con la moto stava andando abbastanza bene, che poi però è incappato in una scivolata (quando si va forte capita, vedi Stoner a fine turno...) e poi con la moto di riserva non riusciva più a fare tempi degni delle prime file, e ha lasciato perdere.
Aspettiamo la gara di domani per crocifiggerlo, anzi, io aspetterei proprio altre 2/3 gare prima di sfotterlo tanto.
Sono d'accordo con Marco.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ma queste Honda chi le ha preparate ?
Rossi ? minkia se vanno
Originariamente Scritto da Herbie 53
abbiamo già aspettato l'anno scorso....mi pare che abbia preso la Ducati che era una moto vincente...con Stoner....crocifisso...
non passò in Ducati anni fa perchè non potevano garantirgli il passaggio di tutta la propria squadra..e perchè gli ingegneri Ducati non accettano consigli da un pilota all'inizio dello sviluppo della moto...
bene..
ha avuto la squadra..
ha potuto far sviluppare la moto secondo quelli che sono i suoi gusti...
ha fatto un ottimo lavoro..ha rovinato una moto, non quella sua che è finita nella ghiaia ieiri..ma quella di tutti..visto che nessuno sembra riuscire a farla andare..
ha rotto le palle per 8 mesi con la spalla..e continua...ieri si è semplicemente dimenticato di ricordarlo...12esimo..
DODICESIMO.......bravo
stran sta cosa..le indicazioni le ha date Rossi. il supercampione dell'universo