"La Ducati? Bisognerà lavorare di fino su questa moto, in passato ci hanno lavorato poco..."
Cioè, non riesce a far andare la moto e da la colpa a quelli che l'hanno preceduto e che c'hanno vinto ?!?
Roba da matti...![]()
vorrei trovare un commento qui dentro che ha difeso Rossi per la sua cazzata e confrontarlo con tutti quelli in difesa delle molteplici cazzate di biaggi della scorsa settimana.
Ultima modifica di Herbie 53; 03/04/2011 alle 15:46 Motivo: UnionePost automatica
e io ti rispondo così ci capiamo meglio
capisco benissimo i tuoi interventi ed è giusto così...non mi piacciono gli interventi per presa di posizione e basta (e non mi riferisco ai tuoi) ma ne leggo tanti...a me piace vedere la corsa e lo spettacolo e credo di essere (almeno spero) abbastanza obbiettivo...se uno fà una minchiata o un bella cosa,in fin dei conti se vince uno o l'altro non mi cambia nulla,pensa che lorenzo non mi piace proprio però oggi ho espresso stima nei suoi confronti quando nelle dichiarazioni ha detto che se non cadevano probabilmente non avrebbe vinto lui oggi...
a Herbie con stima Frow![]()