..per non parlare degli uomini della sicurezza che hanno aiutato Rossi a ripartire e Stoner non l'hanno cagato di striscio, andandosene ai loro posti come se nulla fosse.
solo dopo le urla di Stoner si sono accorti della sua esistenza e son rigirati ad aiutarlo...
stfu & gtfo
e la prima frase l'ha detta dall'alto del suo (1) mondiale vinto...eh bhé...
rossi non l'hanno cacciato dalla yama...
evadeva il fisco come buona parte di chi guadagna tanto in italia? (almeno questo é quello che mi pare di capire ogni volta che sento parlare di tassazione italiana...)
hai in mente dove abita capirossi vero??
non é che dopo il 2011 il motomondiale é finito...
tipo parlando meno e vincendo il mondiale, un ottimo metodo![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 04/04/2011 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica
Tsk tsk, Rossi è un gran maleducato, dovrebbe imparare da Biaggi: lui per prendere a schiaffi Melandri si è pure tolto i guanti.
Un signore !!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Oddio ora anche la storia dei commissari
Intanto quando sono arrivati Stoner aveva già tirato su la sua moto e Valentino era ancora in terra sotto la moto, mi sembra normale che siano corsi da chi in quel momento sembrava più in difficoltà
Inoltre non capisco perchè nessuno tiri in ballo i commissari anche per aver totalmente ignorato Simoncelli che era bellamente da solo e al primo posto in quel momento.
Inoltre, i tecnici Honda hanno detto immediatamente che una volta spenta, far ripartire una motogp è praticamente impossibile.
Prima di tutto era il 2006... e poi il campionato l'ha perso sul serio, per quell'entrata a cazzo.
Ieri non ha falciato Stoner ma gli è caduto davanti. La cosa è leggermente diversa... Stoner non ne ha colpa ma se fosse stato più "talentuoso" (cosa che ha prontamente rinfacciato al rivale...) avrebbe evitato, magari rallentando un pò e lasciandolo sfilare e cadere in pace.![]()
Secondo me hanno avuto ragione entrambi: Stoner a rimarcare lo scarso talento rispetto alla foga, e Rossi nel chiedere scusa ma battersi la ciolla di quel che aveva detto Stoner.
Ci saranno ancora episodi di questo genere, ne guadagna il campionato.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.