SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Vedi il mio sogno è sempre stato quello di aprirmi una piccola attività mia ma, vedendo quello che c'è in giro, rimarrà solo un sogno a causa di questa crisi maledetta a meno di non fare il passo più lungo della gamba.................cosa che voglio evitare assolutamente. Probabilmente rimarrò dipendente (pure sottopagato) a vita (e devo gridare al niracolo perchè ho un contratto a tempo indeterminato)..........e leggere uscite come quella mi fa incazzare
francamente no,passiamo troppo tempo a piangerci addosso e chi ne va di mezzo e' il commerciante che non puo fare altro che aspettare il cliente che spende mentre chi potrebbe spendere non lo fa o cerca di spuntare cifre allucinanti,ma il prestituccio per comprarsi l'ultimo iphone o gadget elettronico,oppure la macchina nuova escono sempre.rimboccarsi le maniche e rtornare alla realta sono frasi che in italia non si usano piu
just my 2c
allora già sei fortunato(come me) rispetto a molti
essere dipendente a tempo indeterminato ora come ora è una fortuna rispetto a chi ha una piccola attività, meno pensieri , responsabilità e meno scadenze da rispettare
per quanto riguarda la "frase" sotto accusa questo è un forum e di conseguenza non ci sarà mai una discussione dove tutti saranno concordi quindi libertà di scrivere fino a quando non si eccede offendendo , altrimenti mi tocca intervenire e vi banno tutti![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
diciamo che una volta spiegatosi, Rebel ha espresso un punto di vista che se non condivisibile quanto meno offre interessanti spunti di discussione
è che l'ha buttata giù troppo brutale per chi sta passando un periodo difficile, potevi essere un pò più diplomatico![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-