Cerco di evitare quelle situazioni in entrambi i casi, ci sono stati casi in cui mi è toccata fare autostrada ma comunque raramente.
Il mio posteriore alla fine era spiattellato ma per via del fatto che ho assicurato la moto troppo presto e con il freddo si apre solo quando si è dritti o quasi, inoltre non è una mescola che vada bene con temperature fredde (si screpolava a vista).
Detto questo se fai attenzione alle pressioni vai sul sicuro, in temperatura e asfalto buono sono eccellenti, non mi hanno mai giocato brutti scherzi.
Anche a posteriore quasi finito avevano ancora una tenuta veramente eccellente
6000 km secondo me non sono utopia per queste gomme certo dipende molto da come vai e sevai in coppia
montate qualche settimana fa, ho fatto un giro sabato scorso e appena tolta la cera posso confermare tenuta pazzesca! ....non so però quanti km farò![]()
Mi trovo bene anch'io. Prima avevo le Sport Smart, che dovevano essere simili alle RR, ma a mio parere non è vero.
Queste Pirelli danno parecchia confidenza in più (d'altronde come quasi tutte le Pirelli o simili) però confidenza non vuol dire tenuta... e fin quì penso che non ci piova.
Riesco a scendere sicuro, l'anteriore sembra trasmette molto e non ti fa sentire sulle uova. Molto omogenee su tutta l'inclinazione della moto.
Sono le prime gomme con cui riesco a chiudere l'anteriore nonostante il profilo molto perpendicolare al terreno.
Se continuano così per tutto l'arco di utilizzo penso che abbandonerò le amate Dunlop... vedremo. Dunlop ha una tenuta incredibile anche da gomma finita.
6000 km con le Sport Smart
per ora 1500 con le Pirellone, ma sembra durino parecchio meno.
Se tettù senti una sirena su la targa e giu in carena!!

Trovate monmtate di serie sulla mia Street R........stupende, le rimetterò di certo quando saranno finite! Rispetto alle Diablo corsa 3 sono su un altro pianeta!

leho montate anche io ora hanno 4700 km e vanno ancora, un gran bel grip, bella tenuta in piega. prima avevo le qualifier e le giudicavo ottime gomme..ma da qnd ho montato le rosso corsa sono di un altro pianeta, scendono in piega veloci e mantengono ottimamente la traiettoria, domenica le mettero alla frusta sul paul richard e vi diro come se la cavano in pista
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....



Ragazzi per curiosita' a che pressione le tenete?



Sono d'accordo...anche io cerco di tenerle a quella pressione li....
Più le uso e più mi accorgo che risentono molto della pressione e della temperatura dell'asfalto...
Ma quando sono calde hanno un grip pauroso!!![]()