bella..sopratutto il manubrio e il quadro delle spie. Se non'è un segreto, dove li hai trovati?![]()
Ha sempre il suo fascino, complimenti!![]()
Scusa Fabry e scusate tutti ma purtroppo non posso lasciare qui questo Post... lo mettiamo nella sezione "le vostre moto".
Fabry, se vuoi che anche nella nostra sezione ci sia qualche foto della tua "motina" ti consiglio di postarle qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-classic.html
Ok?
bella complimenti!!!!!!!!!
Per lo spostamento nessun problema!
La piastra strumentazione l'ho disegnata in autocad e fatta tagliare da una ditta che taglia l'acciaio al laser partendo appunto dal file autocad.
Ultima modifica di Fabri/scrambler; 10/09/2008 alle 15:04
e il manubrio?
Mamma mia quanto mi piace la scrambler!!! La vorrei come seconda moto...classe pura!!
Bella Fabri!!!! bello il faro grosso, il manubrio "da regolarità" e la strumentazione... ma le ANAKEE???? nn sono 1 pò troppo poco tassellate x rimanere in stile?? e comunque, come vanno? tra poco devo cambiarle.
ciao! 1 saluto: sono quello della tabella portanumero
Grazie sono contento che vi piaccia!
Il manubrio è di una yamaha xt500 (trovato su ebay).
Le gomme sono orribili ma su asfalto vanno veramente alla grande. La vera ragione per cui le ho montate però è che lavoro per la ditta che le fabbrica quindi sono gratis.
Al prossimo giro però mi sa che monterò le pirelli mt60, decisamente + in tema con la moto.