e allungarla?
Uploaded with ImageShack.us
scusami non ho resistito
e allungarla?
Uploaded with ImageShack.us
scusami non ho resistito
chiudi compressione dietro di almeno mezzo giro e chiudi estensione davanti. in pratica metti tutte le idrauliche come settaggio duro sul manuale ant e post , senza toccare l estensione del monoposteriore
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

rallenti il trasferimento di carico e limiti l'innesco dell'impennata.
è giusto come dice roby.

ma io dico ... il bello della speed e' popo che impenna a gogo???
°° RS2023 cosmic Yellow °°

ok proverò...
lo so...ma il problema è che la mia impenna continuamente ad uscita di curva e se subito dopo c'è un altra curva nn riesco ad avere sensibilità con l'anteriore..sicuramente sarà colpa delle sospensioni nn assettate correttamente..
aggiungo anche che ho una guida brusca ,la quale influisce sicuramente sul mio problema..ma con la 955 nn ho mai avuto problemi di questo genere..
Ultima modifica di ALE74ROMEO; 20/04/2011 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica

io per esperienza personale ... ti dico avevo sfilato fino a 4mm ... ma sono tornato alla config. sttandard dopo che ho messo il mono fg e ho alzato un pelo dietro....
con le forche sfilate e le gomme un po vecchio in mezzo al traffico il manubrio sembrava andare a scatti
°° RS2023 cosmic Yellow °°

come non vari l'avancorsa?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.