SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
gia' il fatto che alla voce "tifosi di squadre minori" ti sia sentito chiamato in causa mi da enorme gioiama aldilà di questo è stato uno scarpone leggendario, quando smisi di giocare a football americano e mi dedicai al piu femminile pallone sferico, mi distinsi per un approccio al calcio piuttosto ruvido e intimidatorio. Poi mi calmai ed imparai a giocare, ma la nomea mi rimase.
Ti metto una wikidefinizione...ma ti assicuro che sono stati davvero leggeri
Carriera
Perdomo venne scoperto da Scoglio, che dopo aver portato il Genoa in Serie A, si mise a girare Europa e Sud America per arricchire la squadra di elementi di talento.
Le ricerche del Professore portarono nello stessa estate a Genova anche Pato Aguilera e Ruben Paz. Ma il primo a impressionare Scoglio fu proprio Perdomo, una vita da volante central, ovvero centrocampista centrale del Penarol e della Nazionale uruguaiana. Lui doveva essere il cardine del gioco che il Genoa 1989-90 avrebbe imposto in serie A. Disputò invece 25 partite senza mai convincere, segnalandosi esclusivamente per la lentezza e l'estrema fallosità del suo gioco.
Venduto dopo solo una stagione al Betis Siviglia nel 1990, passò in seguito a una squadra Argentina, per fare poi ritorno al Penarol nel 1994.
edit: leggiti qua' che fa veramente ridere http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=74462
Ultima modifica di n0x; 20/04/2011 alle 15:53
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ahecco!!!
grazie per l'accurata spiegazione...sentiamo herbi se lo ricorda al suo genoa![]()
La Juvemerda passa facile
Ottimo pareggio in casa....con recupero prodigioso....il ritorno sarà in discesa....![]()