Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: Work in progress - The Striunz is coming soon ...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    scusate in ritardo, ma preso dalla foga ero convinto di riaverla 2 settimane fa ormai

... 90% DEL LAVORO ...

VE GUSTA ?

[/QUOTE]

Non fraintendermi non volevo farti la ramanzina , ma ti ricordi ciò che ti avevo detto " prima imbastiscila tutta e finisci anche l'estetica e provala , così vedi se funziona tutto bene .Così quando la smonti per la verniciatura , hai al rimontaggio già tutto pronto e definito invece ora ti ritrovi con la moto semi montata e semi finita , con il pepe al culo perchè vuoi usarla e non puoi e rischi di fare qualche danno allo stupendo telaio appena verniciato . Vuoi un consiglio proteggilo durante la fase di finitura delle carene con della carta da pacco o con del nastro da carrozziere e incartalo il più possibile , dammi retta , perchè anche se stai molto attento c'è sempre la chiave o il cacciavite che ti scappa dalle mani e neanche a farlo apposta cade di punta sul telaio , FALLO dammi retta . Comunque a parte fare la suocera e l'uccello del malaugurio , vedo una bellissima strumentazione , sei riuscito a cablarla o è già dedicata ????. Le piastre poi alla fine hai trovato quelle del Day , e anche la verniciatura mi sembra buona , hai ripassato i filetti con il maschio come ti avevo detto per togliere la polvere di verniciatura dal filetto ????.
    Alla fine poi il faro tanto decantato l'hai montato , non ci stà male dovrei vederla di profilo però , e sai che io sono per le cose strane , mi conoscerai ormai . Aspettati tante critiche in merito , come io me le sono prese quando montavo il cupolino del DNA , ma noi siamo fuori dal coro vero.
    Dai Adriano che ce la fai a finirla , però ora mi devi stupire con le sovrastrutture e la grafica se no vengo li e ti tiro le orecchie se mi rovini cotanto bel lavoro
    PS: vedo che hai mantenuto il telaietto reggisella originale , quindi hai solo cambiato il codone ?????

Io la mia l'ho usata per un mese così prima di finirla
    Ultima modifica di The President1; 05/05/2011 alle 09:00