basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Incredibile![]()
ma l'hai scurita un po?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
ho cambiato colore un mesetto fa..ora ha la tinta originale del maggiolino della volkswagen..dal vivo la differenza è po' più marcata..il colore secondo me è molto più bello del precedente,poi ovviamente parliamo sempre di gusti![]()
strameravigliosamente bellissima...............se la base era uno sport era perfetta
Strepitosa!!!!!!! Ogni steap sembra aver dato il massimo, ma poi esce sempre qualcosa di nuovo, sempre in meglio. Ora un'annerita a fregi, tappo e riser![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
sai quante volte ci ho pensato?..
devo dirti che esteticamente preferisco 16 dietro e 18 davanti..
così come la bonnie, con entrambi i 17 perde tanto, troppo..ma di sicuro come valore commerciale sarebbe superiore
grazie dei complimenti...fatti da alcuni fanno ancora più piacere
ci ho pensato..ma secondo me poi diventa un po' troppo...tieni conto che c'è un'altra colorazione Gulf, e poi ne sta arrivando un'altra con doppio tappo serbatoio Monza..simmetrica...
quoto quanto detto a Matteo circa i complimenti![]()
Sei veramente un artista, non c'è che dire!
proprio per cercare il capello, potevi usare per i serbatoi, invece che una barra filettata, del tondino e filettare gli estremi.
gli scarichi sono bellissimi, non ci starebbe male nemmeno qualcosa di più cattivo però.
a me non dispiacciono anche cose un po ruspanti tipo le manopole fatte con le bende o robe del genere.
ma al di là dell'estetica stupenda, come va sta moto?