Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 202

Discussione: Non cede il posto sull'autobus - Donna incinta presa a pugni e calci..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    sono io il coglione... non ho ancora capito, dopo anni di frequentazione del forum, che ogni volta apra un post su questi argomenti, le vittime diventano carnefici... c'è solo da farsi venire un attacco di bile..

ora chiudo perchè mi sono veramente rotto di sentire discorsi ipocriti e buonisti..
    Giorgio nessuno sta facendo diventare vittime i carnefici .... i carnefici rimangono tali indipendentemente dalla "razza" .... questo è il mio pensiero, non voglio per forza difendere nessuno, ma nemmeno condannare popolazione intere ...

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    nemmeno però di chi subisce..stai sul piedistallo della filosofia a controllare e bacchettare chi usa a sproposito semanticamente i termini razza o altro..

è propio questo che ci frega a noi italiani, il superfluo, l'esteriore, l'apparire quando dovremmo essere tutti piu concreti, pratici e pragmatici, a cominciare da chi ci governa

darwin lo conosci?
    darwin ..... ma per favore non dire certe idiozie, se ti ritieni tanto più evoluto, dimostralo ...
    Ultima modifica di Python; 21/04/2011 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica