Cosa ha la tua che non va?
Si
No
Preferisco una Marzocchi!

meglio si la mzrzocchi....1000 euro in più... credo che abetzz sia incazzato con i suoi piedini...vero?

SArebbe da valutare i costi ed i particolari.Marzocchi è qualcosa di più commerciale,paioli non essendo del gruppo andreani è meno nota,ma se vai a vedere a chi mandano le forcelle da corsa,t'accorgi di chi sono.Nell'off road di qualche anno fa(quando c'ero immerso dentro) era il numero 1.
Se viene 1000 euro in più,vado di paioli tutta la vita.

Ma prendere una forcella di una supersportiva tarata bene?
Magari sempre dello stesso diametro così vai di plug&play... magari addirittura tutto l'avantreno con ruota, freni ecc... che so, ducati, aprilia, versioni top Ohlins (vere o finte) con monoblocco... di sicuro meglio dell'originale Triumph anche se ritoccata...
Tipo un forcella preparata ex pista...
Si ma chi è Paioli lo so bene, non discuto l'efficacia di tale forcella, non ne conosco i costi comunque la marzocchi Rac50 sta sui 2200Euro...quindi la paioli viene 1200euro?
E comunque Marzocchi mi piace anche di più esteticamente (sono uomo da bar)

chi più spende meno spende e chi risparmia spreca... questo ho capito in questi anni....

Per quello che costa questa Paioli,non credo si possa aspirare a qualcosa di meglio,specialmente sul nuovo.Poi certo, in giro si trovano Ohlins usate attorno ai 700-1000 euro...

Per al street viene 900 con il gda,potendo scegliere il tipo di riporto e le finiture superficiali.
Per l'estetica ,non parlo,dato la soggettività,ma il rosso-nero di marzocchi è bello davvero.
Non sempre è vero;se pensi a quante marzocci sono tornate indietro per colpa del riporto dlc fatto in repubblica ceca,che veniva via dopo pochi centinaia di km.....
Chi ha aperto il post non ha nessuna velleità sportiva,solo per piacere d'ammirarla.