Sono due giorni che vago come cespuglio secco nel deserto spinto dal vento caldo alla ricerca di un'assicurazione per la moto che mi scadra' il 25 Aprile.

Contattata un'agenzia mi sento rispondere che prima di Martedi' non mi possono "ricevere" nemmeno per fare un preventivo. Sottolineo il fatto che il contratto e' in scadenza al 25 e quindi sarebbe urgente. La risposta non cambia... come a dire, un cliente in piu' o in meno, cosa vuoi che cambi? Arrivederci

Ne contatto un'altra, mi dicono che ci vogliono ore per fare un preventivo, l'impiegata che se ne occupa alle 18 non c'e' e che mi avrebbero richiamato... Non ricevo alcuna telefonata, fino alla mattina successiva e parlando pareva sicuro che io avessi deciso di farla con loro, mentre volevo soltanto valutare il prezzo, che mi sembra pretenzioso. Arrivederci.

Poco tempo fa, mi ero convinto di voler montare delle zanzariere a casa mia.
Invito un tecnico di un'azienda a venire per valutare il lavoro, per effettuare i normali rilevamenti tecnici e mostrarmi un preventivo.
Prende tutti i dati e decide di richiamarmi quando avra' tutte le informazioni.
Non lo ho mai piu' sentito...

Sono io che ho qualche alone sospetto intorno al mio corpo o c'e' qualcosa che non va?
Mi viene il dubbio...