Ok.
Non scrivo tantissimo su questo forum, ma appena ho un po di tempo libero mi piace leggere le discussioni, non solo quelle "umanistiche" come questa o quella sui pic-nic di cui hai accennato prima. La visione che ho, tralasciando quelle scontate che si riferiscono alle sfumature "italiche" è che alla maggior parte di voi sia sufficiente avere il pezzo verde davanti casa. Mi spiego in altre parole?
Iniziamo con il piu citato B.
Un manigoldo, un pervertito, un mafioso, l'origine di tutti i mali di questo paese, tant'è che nella maggior parte dei 3d dove si parla di uno dei molteplici problemi di questo paese salta sempre fuori...prima o poi.
Le forze dell'ordine sono messe li per importunarci e rovinarci le uscite domenicali.
Se qualcuno di voi cade la colpa è quasi sempre della strada o dei muretti o del pirla che cambiano corsia senza metter freccia.
Tutti amici e comprensivi nei confronti di clandestini, disadattati e piccoli delinquenti, fino a quando non vi fanno la moto sotto casa.
Pero....eh qui il però è interessante e ci fa capire in che razza di paese viviamo.
Quasi tutti con moto non originali, pezzi non omologati o non conformi all'utilizzo su strade pubbliche, scarichi aperti e centraline rimappate...tutto rigorosamente fuorilegge...ma che figo riempirsi poi la bocca di cosa è giusto e cosa non è giusto; ma lui è un delinquente; ma non si è comportato secondo il codice; ma i poliziotti abusano del loro potere; i comuni sono disonesti... e via discorrendo ma non voglio annoiarvi ulteriormente.
Vedi secondo me, uno che ha questi ideali, incontestabili per carità, non puo capire che cosa vulo dire avere a che fare quotidianamente con chi infrange la legge ( e non parliamo di delinquenti, parliamo di una parte della popolazione, in una maniera o nell'altra) e doversi comunque attenere rigorosamente e scrupolosamente alle regole. Iniziate voi ad attenervi scrupolosamente alle regole, se ci riuscite.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Mi sembri un tantino esagerato...i Blue knight ( tutti facenti parte dlle forze dell'ordine) hanno moto modificate..scarichi aperti ecc...però...magari cercano il delinquente vero invece di rompere le palle a uno che fà casino quando passa....e se vai ai loro raduni...puoi ubriacarti fino a spaccarti il fegato....ma non ti fanno guidare e resti li da loro![]()
sciò
Hai letto qualcuno di loro farne oggetto di vanto?
Te l'ho scritto io....perchè li conosco..perchè sò che persone splendide sono...
e perchè molte leggi sono fatte solo per svuotare i portafogli della gente...
Credi che un tutore dell'ordine sia erfetto e non trasgredisca mai la più piccola regola? Credi che un tutore dell'ordine non parcheggi mai l'auto in doppia fila? Credi non ci siano medici che fumano?
Sinceramente me ne frego se i tutori dell'ordine per qualcosa sono esseri umani e cedono a qualche debolezza..purchè siano seri con i problemi che meritano la loro attenzione.
Ultima modifica di Strega Klà; 27/04/2011 alle 16:11
sciò
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Io sono tra quelli che spesso non si attengono alle regole e comunque devo darti ragione. In effetti è d'uso comune infrangerle e poi criticare chi lo fa.
Devi però fare distinzioni tra le regole che non recano danni al prossimo e chi invece commette reati che lo ledono.
Tra l'altro molte di queste leggi sono opinabili e fatte per fare cassa mentre un comportamento incivile resta tale e indiscutibile.
Se permetti però uno della stardale che ti multa per gli scarichi aperti e poi lo trovi a un raduno con gli stessi scarichi ti fa girare le balle![]()
Ultima modifica di Mino TB; 27/04/2011 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica
UNDER CONSTRUCTION
Quelli che conosco io mi hanno insegnato a dare l'esempio per primi, ma forse erano alieni, o forse sono gli altri che non hanno capito il valore di una divisa. Non è un mestiere come un'altro e non facciamo in modo che venga confusa la mancanza di pochi con l'osservanza della maggior parte.
Chi non rispetta le regole e porta una divisa manca nei confronti dei cittadini che con le loro tasse gli pagano uno stipendio. Qui non si tratta di cedere a "debolezze" ma di non rispettare le stesse regole per la quale dovrebbero vigilarne l'osservanza.
Chiaro il concetto?
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!