Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 495

Discussione: un po di violenza nostrana ....

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    i credo che le nostre FdO sono state piu' volte (specialmente negli ultimi tempi) criticate per comportamenti "inappropriati" pero' questa volta sono loro le vittime questo mi sembra chiaro e poi piu' che trovare le colpe o le responsabilita' (cosa che mi sembra molto evidente di chi siano) forse sarebbe il caso di chiedersi il perche' quattro sbarbati che dovrebbero cacarsi a dosso solo alla vista di una divisa si permettono di fare una cosa del genere.................
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Poi se Giuliani fosse stato dell' ultradestra, la penseresti allo stesso modo?
    Pensaci bene prima di rispondere.
    io la penserei allo stesso modo. (e secondo me anche davide.) La violenza é violenza, non ha un colore politico.
    e comunque, discutendo discutendo, si é finiti come al solito, a sminuire la gravitá del gesto e a incolpare le FDO (n questo caso per negligenza e pressapochismo, in qualche altro caso di malafede ecc... ) ma mi chiedo a sto punto: ma perché non ci andate voi a fare i posti di blocco visto che avete le idee cosí chiare?
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    vorrei farvi un ipotesi e capire cosa avreste fatto al posto dei CC

2 CC fanno un posto di controllo in mezzo ai monti, uno dei 2 impugna il mitra.

fermano un auto con 4 ragazzini, fanno scendere l'autista e fanno il palloncino, risulta positivo e iniziano a scrivere.

a questo punto 2 dei 3 in auto scendono pacificamente

PRIMA DOMANDA CHE FARESTE?

i CC invitano i 2 ragazzini a restare in auto ma a quel punto il primo salta addosso a un CC, un altro salta addosso all'altro CC immediatamente il quale ha l'impiccio del mitra, la collutazione è 2 contro 2, abbastanza equilibrata.
    a questo punto il terzo approfitta della confusione e raccoglie un grosso pezzo di legno colpendo alla testa uno dei due CC che cade a terra.

COSA AVRESTE FATTO AL POSTO DEL SECONDO CC?

a quel punto sono 3 contro 1 e il CC non riesce a difendersi.

dove hanno sbagliato i nostri CC e cosa avreste fatto di differente da loro?
    rilancio

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio

Quindi Obsolete, fammi capire un pò...... tu stai dicendo che dai per scontato che se in tutta questa vicenda non si parlasse per niente di rave questi "bravi ragazzi" si sarebbero "difesi" da un atteggiamento scorretto dei carabinieri???
    Per cortesia....dimmi che ho capito male????
    io sto dicendo che sicuramente i ragazzi sono colpevoli e dovrebbero pagarla cara, visto che stavano sfatti, l'hanno ammesso loro... e poi non credo che chi va ai rave spicchi per intelligenza e savoir faire.
    invece senza la certezza della droga, non mi pronuncerei, visto che gli sbirri sono come noi, perchè siamo noi. quindi non stanno certo sopra ogni sospetto... se gli italiani sono un brutto popolo, e gli sbirri sono italiani,... ti ricordi dalle medie la proprietà transitiva?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Davide lascia stare, quella fu una cosa eminnentemente politica, ci fu una importante violazione delle leggi da parte dei vertici dei reparti impiegati.
    Ci sono state delle condanne, proteste internazionali, processi ancora in corso, qua è diverso, c'è un' aggressione chiara e determinata, in assenza di quel contesto da guerra civile che si era creato a Genova.

Poi se Giuliani fosse stato dell' ultradestra, la penseresti allo stesso modo?

Pensaci bene prima di rispondere.
    ma no Lele, è ovvio che si parla per iperboli per rendere l'idea di un pensiero che scaturisce da fatti oggettivi.... per Giuliani penso che l'appartenenza ad un movimento politico piuttosto che un altro sia assolutamente irrilevante...
    la violenza, la maleducazione, gli estremismi sono da condannare... sempre...
    Giuliani inoltre non si può definire di sinistra, forse più un anarchico, ma, si sa, gli estremi si toccano, quindi SI, avrei detto la stessa cosa...
    quando si veste una divisa si ha una concezione delle regole molto radicata, si è sottoposti ad una serie di norme che vanno rispettate... diventa un modo di vivere, anche quando la divisa non la indossi...
    per farti un esempio, io una volta ho dovuto recuperare un cadavere in fondo ad un precipizio, l'ho fatto secondo coscienza, perchè altrimenti sarebbe rimasto li....
    all' atterraggio ho trovato un coglione di procuratore che minacciava di inciminarmi perchè la morte non era stata accertata da un'autorità competente...
    questa è la realtà del quotidiano, due carabinieri di un paesino della maremma, dove in cronaca trovi i furti di galline, non hanno dato la giusta valenza a dei bastardelli fatti di droga.... ma, ripeto, se li avessero pestati loro adesso avrebbero qualche leguleio che li perseguita....
    un padre di famiglia che guadagna 1300 euro al mese ci pensa cinque volte prima di rischiare di fare una cazzata...... purtroppo tavolta ci ha pensato troppo.... aggiungendoci che la reazione è stata improvvisa ed imprevedibile.
    li hanno fermati con le dovute norme, li hanno identificati come 4 ragazzini quali erano, e una volta accertata l'infrazione si sono rilassati.... li c'è stato lo scoppio di ira incontrollata.... non credo che si possano accusare i qualche errore......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ma no Lele, è ovvio che si parla per iperboli per rendere l'idea di un pensiero che scaturisce da fatti oggettivi.... per Giuliani penso che l'appartenenza ad un movimento politico piuttosto che un altro sia assolutamente irrilevante...
    la violenza, la maleducazione, gli estremismi sono da condannare... sempre...
    Giuliani inoltre non si può definire di sinistra, forse più un anarchico, ma, si sa, gli estremi si toccano, quindi SI, avrei detto la stessa cosa...
    quando si veste una divisa si ha una concezione delle regole molto radicata, si è sottoposti ad una serie di norme che vanno rispettate... diventa un modo di vivere, anche quando la divisa non la indossi...
    per farti un esempio, io una volta ho dovuto recuperare un cadavere in fondo ad un precipizio, l'ho fatto secondo coscienza, perchè altrimenti sarebbe rimasto li....
    all' atterraggio ho trovato un coglione di procuratore che minacciava di inciminarmi perchè la morte non era stata accertata da un'autorità competente...
    questa è la realtà del quotidiano, due carabinieri di un paesino della maremma, dove in cronaca trovi i furti di galline, non hanno dato la giusta valenza a dei bastardelli fatti di droga.... ma, ripeto, se li avessero pestati loro adesso avrebbero qualche leguleio che li perseguita....
    un padre di famiglia che guadagna 1300 euro al mese ci pensa cinque volte prima di rischiare di fare una cazzata...... purtroppo tavolta ci ha pensato troppo.... aggiungendoci che la reazione è stata improvvisa ed imprevedibile.
    li hanno fermati con le dovute norme, li hanno identificati come 4 ragazzini quali erano, e una volta accertata l'infrazione si sono rilassati.... li c'è stato lo scoppio di ira incontrollata.... non credo che si possano accusare i qualche errore......
    Quoto tutto sono felice della risposta.
    Quanto all'evidente degrado civile che ci circonda, dovrei fare un discorso troppo lungo, magari al Tiddei davanti a una birretta...

Ma tieni conto che , ahimè, la mia disamina punta verso la parte politica di tuo riferimento come una freccia sul bersaglio...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Quoto tutto sono felice della risposta.
    Quanto all'evidente degrado civile che ci circonda, dovrei fare un discorso troppo lungo, magari al Tiddei davanti a una birretta...

Ma tieni conto che , ahimè, la mia disamina punta verso la parte politica di tuo riferimento come una freccia sul bersaglio...

io non ho parti politiche di riferimento, in Italia non ce lo possiamo permettere....la politica è SEMPRE stata marcia, e sempre lo sarà, è il sistema politico he è sbagliato... io rispetto le istituzioni, la patria e la bandiera....
    so soltanto dove non indirizzare il mio gradimento, ma quanto a trovare dei riferimenti.... mi cogli impreparato.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io non ho parti politiche di riferimento, in Italia non ce lo possiamo permettere....la politica è SEMPRE stata marcia, e sempre lo sarà, è il sistema politico he è sbagliato... io rispetto le istituzioni, la patria e la bandiera.... so soltanto dove non indirizzare il mio gradimento, ma quanto a trovare dei riferimenti.... mi cogli impreparato.....
    ...é evidente....sei un fascista....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    ...é evidente....sei un fascista....
    no, è un militare e come anche tu ben sai per un militare la bandiera ( e con essa le istituzioni) viene prima di qualsivoglia schieramento politico.

poi se ha anche una valenza fascista questa è solo retorica
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    no, è un militare e come anche tu ben sai per un militare la bandiera ( e con essa le istituzioni) viene prima di qualsivoglia schieramento politico.

poi se ha anche una valenza fascista questa è solo retorica
    ...ovviamente scherzavo.

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima