Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
E beh a chi non rompe le palle venire fermati? Quando stai in moto poi sai che qualcosa lo trovano, le frecce, il portatarga, lo scarico, io per esempio ho le pedane arretrate, non credo che siano regolari, ripeto qua magari si voleva fare un po' di cassa e rompere le palle a sti ragazzini che fanno casino tutta la notte, così magari la prossima volta vanno da un'altra parte.Insomma sembrava ( ed era) un controllo di routine.

I Carabinieri , lo sai, sopratutto quelli di paese sono ragazzi giovani, inesperti sicuramente non hanno seguito le procedure.
Per quello dico, se passava di lì una macchina di rapinatori, a quest'ora avevano un bel buco in testa.

Quindi non sto dicendo che non dovevano fermarli, al contrario, sto dicendo che si deve partire dal presupposto che chiunque è potenzialmente pericoloso, e finchè non si è accertato chi si ha di fronte, si deve stare come si dice in copertura.

Quanto ai ragazzi, che dire, hanno avuto una reazione incomprensibile, ma se non sei abituato alla violenza, puoi drogarti quanto vuoi, ma è difficile che ti venga in mente di aggredire due carabinieri armati.
Probabilmente sono in qualche giro malavitoso, adesso vedremo
.
Sicuramente la stragrande maggioranza di quelli che vanno ai rave sono ragazzi normali in cerca dello sballo del sabato sera.
si sò daa banda della magliana!! ma quale giro malavitoso! la reazione violenta è propio dovuta all' uso di pasticche e droghe tipiche da rave, che unite all'alcool creano un'aggressivita animalesca che sembra di essere posseduti per ciò che si riesce a fare e la forza con cui si fà. nn c'entra nulla l'ambiente malfamato o il carattere violento.. certe miscele di droga sintetica con alcool sono esplosive, farebbero menar le mani anche ad un santo, te lo garantisco. scommetto poi che nemmeno avranno dei precedenti questi "bravi ragazzi" della porta accanto..per me nn è stato altro che un raptus di violenza dovuto alle droghe.. altro che alcool test, li ci voleva un chimico per capire quello che s'erano calati, te lo dico io