non me lo ricordare...
una vergogna.
io si.
ormai grandi , alti e grossi.
e rigano diritto avendo avuto un padre che ha fatto il PADRE con rigore.
spesso quelli che definiscono serenamente bravi ragazzi i propri figli non hanno nemmeno idea di quel che fanno , pensano ecc..
i Carabinieri dovrebbero essere rispettati sempre.
facevano il loro lavoro.
sono stati aggrediti da 4 vigliacchi schifosi.
che vadano in galera e basta.
pagando i danni.
poi vediamo se le famiglie li definiscono ancora bravi ragazzi..
Ultima modifica di tonidaytona; 27/04/2011 alle 20:13 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io di figli non ne ho,ancora,ma se da giovane combinavo cazzate poi le pagavo!
O se le pagavo!
E a casa l'educazione,il rispetto e i doveri me li hanno sempre insegnati.
Anche con qualche scapaccione....
E ancora oggi a 34 anni ringrazio i miei genitori...
Poc'osso nella maletta!
bravo... sono gli scapaccioni che mancano ai giovani ... dh...
al giorno d'oggi non esiste più il rispetto perchè viene minata continuamente l'autorità dell'istituzione: si insegna che la colpa è da attribuire sempre a situazioni o a terzi, non si responsabilizzano i soggetti, che dunque si sentono liberi di agire, di fatto, impuniti.
Sarebbe ora di cambiare registro e tornare al rispetto delle regole di civiltà.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Eh,fosse facile....
Oggi ti denunciano al telefono azzurro anche per una scoreggia...
Ho amici che sono insegnanti alle superiori....
Non ti dico cosa combinano gli alunni!
Uno si è messo in mutande perchè aveva caldo....
Cosa fai nel caso?
Chiami i genitori?
Lo sverghi selvaggiamente?
Ridi?
Apriamo un sondaggio?![]()
Poc'osso nella maletta!
Non è affatto garantito, ma proprio per nulla. e neppure che ci sarebbe stato un epilogo differente.
Quei 4 erano fatti e strafatti...e contro questo non c'è regola che tenga quando la sproporzione delle forze è di 4 a 2.
Oppure dobbiamo immaginare scenari che non sono confacenti con la realtà italiana.
L'unico errore che i CC hanno fatto a quanto pare è quello di aver voltato le spalle ai fermati. E' un errore che hanno pagato caro, ma qui sembra che abbiano fatto chissà che cosa...che siano loro ad essere accusati e colpevoli...
Eppoi scusate non si tratta dei giovani d'oggi... di gente fatta e strafatta, di droghe varie o di alcool ,ce n'è sempre stata e di tutori dell'ordine che hanno preso le botte anche.
E' sempre stato sbagliato, non dovrei manco dirlo dovrebbe essere scontato.
Questo è un normale caso di aggressione, purtroppo si tratta di ordinaria violenza.
Mi pare che invece siamo andati un pò in là sia con l'analisi sociologica sia con l'analisi delle procedure di polizia (che il 90% non conosce e non ha mai messo in pratica)
Solidarietà quindi ai militari feriti e auspicio che i responsabili vengano adeguatamente puniti ed espiino la pena in modo serio (ho qualche dubbio).
Ultima modifica di 357magnum; 28/04/2011 alle 05:37
....la proprietà transitiva?
Come a dire....generalizziamo???
Ok...quindi...alla luce di ciò.....ricapitoliamo....
notoriamente ci sono alcuni motociclisti teste di c@zzo che sfrecciano come pazzi incuranti del pericolo che corrono e, cosa ancor più grave, mettono a repentaglio l'incolimità altrui; questi sono giudicati alla stessa maniera di chi invece si gode il mondo delle 2 ruote in totale serenità, rispettando i limiti...semafori e dare precedenza???
Tutto questo solo perchè c'è qualche rappresentante illustre della categoria che mette in cattiva luce tutti quelli che vanno in moto???
Perfetto...allora....in virtù della prorpietà transitiva che citavi tu (che detto tra noi...per quello che è successo ai carabinieri...non c'azzecca proprio niente!!!) non ti offenderai mica se ti dico che sei una testa di c@zzo anche tu visto che sei proprietario di una moto, giusto???
Ovviamente la mia è solo una battuta caro Obsolete...tu mi stai simpatico e me ne guardo bene dall'offendere te o qualcun'altro su questo forum ma la mia provocazione è mirata a combattere il luogo comune sulle guardie che sono tutte infami perchè come ci sono "gli scienziati" nelle FDO ce ne sono ovunque.......e soprattutto non penso che il popolo italiano sia un brutto popolo......magari un pò tonto su alcuni aspetti....ma di sicuro no un brutto popolo............................altrimenti non si capirebbe perchè vogliono venire tutti in ITALIA!!!!!!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!