Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: Incredibile: Multato perchè circolava con una moto con scarico originale!

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Io ho preso una sana abitudine (in macchina ma ora la trasferirò alla moto) giro con una piccola macchina fotografica al seguito. Autovelox completamente nascosti per agguati fuorilegge, scene dell'incidente eventuale: proprio o altrui, contestazioni di parcheggi da parte di forze dell'ordine o di privati cittadini facinorosi, ecc. Io ho potuto dimostrare, per esempio, l'illegalità di un autovelox vincendo il rispettivo ricorso e senza farmi decurtare punti dalla patente. Ci stanno tantissimi casi. In questo, avrei fatto le riprese degli agenti al lavoro attraverso un punto di ripresa che evidenziasse non tanto gli scarichi quanto i numeri ivi stampigliati, se possibile. Comunque, anche indipendentemente da questo, esistono talmente tante irregolarità, nel loro pressappochismo, che il ricorso è praticamente vinto. Peccato però che nessuno ci risarcisca per la seccatura ed il tempo speso ed inutilmente perso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Io ho preso una sana abitudine (in macchina ma ora la trasferirò alla moto) giro con una piccola macchina fotografica al seguito. Autovelox completamente nascosti per agguati fuorilegge, scene dell'incidente eventuale: proprio o altrui, contestazioni di parcheggi da parte di forze dell'ordine o di privati cittadini facinorosi, ecc. Io ho potuto dimostrare, per esempio, l'illegalità di un autovelox vincendo il rispettivo ricorso e senza farmi decurtare punti dalla patente. Ci stanno tantissimi casi. In questo, avrei fatto le riprese degli agenti al lavoro attraverso un punto di ripresa che evidenziasse non tanto gli scarichi quanto i numeri ivi stampigliati, se possibile. Comunque, anche indipendentemente da questo, esistono talmente tante irregolarità, nel loro pressappochismo, che il ricorso è praticamente vinto. Peccato però che nessuno ci risarcisca per la seccatura ed il tempo speso ed inutilmente perso.
    a volte per farsi valere in maniera piena utilizzando metriale fotografico è essenziale sapere che queste foto devono essere scattate possibilmente con macchine provviste di rullino fotografico...so di persone che hanno provato a fare ricorso presentando materiale fotografico realizzato con macchina digitale invalidato perchè quel materiale risulta facilemente taroccabile con programmi di fotomontaggio-fotoritocco (es photoshop)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    a sto punto più che fortunato direi sfortunato possessore di una GSR600

comunque che zeri.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Fare perizia fonometrica, e tecnica sul veicolo
    denunciare gli agenti per abuso d'ufficio,
    Citarli per danni,
    farsi annullare il verbale!

Mazziare gli ignoranti e gli arroganti non ha prezzo per tutto il resto c'è Mastercard!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Citarli per danni,

Mazziare gli ignoranti e gli arroganti non ha prezzo per tutto il resto c'è Mastercard!
    ma quale abuso d'ufficio spero ke tu sia scherzando!!!!!!!!
    si fa ricorso e basta.se vinci è bene altrimenti paghi la multa ma denuciarli per abuso d'ufficio mi sembra esagerato!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Se la legge non ammette ignoranza....

io non ammetto nè ignoranti nè arroganti!

E avvocato permettendo io andrei giu duro!.... anche perch' la moto era originale e non si poteva equivocare su nulla!

E se volgiono infilare la paletta da qualche parte possono..... omissis

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    CHIUDERE

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Citarli per danni,

visto che sei così arrabbiato, mi viene da chiederti se c'eri o conosci così bene il tipo da essere sicuro che i fatti narrati siano la verità?

Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    visto che sei così arrabbiato, mi viene da chiederti se c'eri o conosci così bene il tipo da essere sicuro che i fatti narrati siano la verità?

Non sono arrabbiato....

ma cose del genere ne capitano a quintali....

la tracotanza della P.A. in tutte le sue forme sul cittadino.

Dovrebbe essere un modus vivendi non farsi mettere i piedi di sopra da nessuno... non una arrabbiatura momentanea.

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    a volte per farsi valere in maniera piena utilizzando metriale fotografico è essenziale sapere che queste foto devono essere scattate possibilmente con macchine provviste di rullino fotografico...so di persone che hanno provato a fare ricorso presentando materiale fotografico realizzato con macchina digitale invalidato perchè quel materiale risulta facilemente taroccabile con programmi di fotomontaggio-fotoritocco (es photoshop)
    La mia è una vecchia olympus a pellicola a forma di ovetto nero. Però, in linea di massima anche una fotografia a pellicola è taroccabile digitalmente, e se proprio vogliamo esser pignoli e tecnici, anche il negativo, e sempre con tecniche digitali in primis, ed analogiche a completamento.

Comunque se una fotografia digitale (che per altro potrebbe essere periziata a forte ingrandimento) è accompagnata dai testimoni, comunque essenziali, c'è poco da non ammettere. Comunque, se proprio bisogna ottemperare a quella che è solo una inutile formalità, effettivamente meglio una macchina a pellicola e si taglia la testa al toro.

Ps. Ma gli ultimi modelli di autovelox e tutor, quelli che ci rompono i maroni, funzionano ancora a pellicola?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima