addio !!!
addio !!!
se non sbaglio è roba di daidegas sezione dunlop........
Mescole e sigle Sportmax GP D211 - DaiDeGas Forum
per le GP RACER ricopio pari pari:
Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks - DaiDeGas Forum
Il GP Racer D211 è disponibile nelle versioni slick e scanalate, nelle seguenti dimensioni:
Sportmax GP Racer D211F 120/70 ZR 17 Canale 3.50" (Range dal 3.35" al 3.75")
Diametro statico 604.00 mm, larghezza 122.00 mm
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Sportmax GP Racer D211 160/60 ZR 17
Canale 4.50"
Mescole
E-> Endurance +
-Non disponibile nella versione Slick-
Sportmax GP Racer D211 180/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 5.50")
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Sportmax GP Racer D211 190/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 6.00")
Diametro statico 646.00 mm, larghezza 192.00 mm
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Sportmax GP Racer D211 200/55 ZR 17
Canale 6.00" (Range da 5.50" a 6.00")
Diametro statico 653.50 mm
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Pressioni per la pista A caldo:
KR/GP D211/GP Racer D211/GP Racer D211 Slick:
Ant: 2.3-2.4
Post: 1.3-1.4
A freddo
Ant: 2.1-2.3
Post: 1.2-1.3
Controllorare al rientro pressione posteriore = 1.5
Gp Racer D211 160/60 ZR 17 : 1.6/1.7 bar a caldo da termo
Per strada si guarda il libretto
Tecnologie come il disegno del battistrada Multi-mescola che garantisce un’aderenza superiore, elevata stabilità e una risposta intensa e precisa; la costruzione Jointless Belt (JLB) che presenta una cintura continua senza giunte studiata per il comfort e la stabilità alle alte velocità e il rivoluzionario sistema NTEC che offre varie opzioni di regolazione della pressione, progettato per soddisfare sia i grandi appassionati delle giornate in pista che gli sportivi puri.
Carcassa NTEC
La carcassa N-Tec, di per sé più rigida, presenta costruzione radiale in Nylon con 2 cinture diagonali sotto la cintura di sommità JLB che non è più in acciaio ma ora in aramide, la fascia battistrada viene appositamente progettata per interagire al meglio con le 7 zone di mescola
Mescole
Viene impiegata la stessa famiglia di polimeri del GP D211 ( Front 6000– Rear 7000)
Mescola Soft (S) :sviluppata per ottenere massime prestazioni su una distanza di 20-25 giri (trova corrispondenza nella 7704/7712 UK)
Mescola Media (M) : ottimizzata per una percorrenza di 35-40 giri (alternativa alla 7712 UK)
Mescola Endurance (E): permette 65-70 giri ( corrispondente alla 6680 UK)
è materiale dell'ufficio marketing dunlop vai tranquillo![]()
ottimo...peccato che sto per montare le metzeler
c'è qualcuno che può fornire le medesime informazioni per k0, k1, k2 e k3?
anche io sono un sostenitore dunlop ed ero intenzionato a provare le ss a magione questo mese però dopo aver letto che è un pò difficile trovare la pressione giusta per girare ho preferito prendere le k3 interact per evitare di rovinarvi la giornata in pista (forse l'unica della stagione) per problemi di pressione. dato che non ho le termo mi farebbe comodo sapere le pressioni a freddo
Io ho ancora un paio di Metz da finire poi finalmente provero' Dunlop anche in pista.
Intanto ho appena montato le SportSmart sulla Streettina!
Ho un treno di GPRacer M/M prese usate da finire, poi vorrei trovare dell GP.
Qualcuno ha buoni "spacciatori" di GP usate?![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Quando vuoi.. PM![]()
Montate oggi le gpracer slick l'anteriore mescola 5112 e il post 6136..
Come mai la mescola dell'anteriore non c'è scritta in questo post??
Sono tutte e due M
Gonfiabambole s.p.a.