Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Kit matris progressivo?

TCP Rider L'avatar di ochalan
    Moto
    Street Triple R 2010

Kit matris progressivo?

Oggi mi ha risposto la matris circa la disponibilità del kit ft102kc anche con molle progressive.
    A detta loro è disponibile tramite rivenditore ed effettivamente avendone contattato uno in zona (Roma aurelio) mi ha risposto (previa telefonata in matris) che lo avrei potuto avere in 2/3 giorni senza sovrapprezzo rispetto a quello lineare.
    Alla fine mi sa che lo compro anche se mi piacerebbe sapere se le progressive matris (che sui kit superiori già c'erano) sono più o meno affidabili come le hyperpro o le mupo, anche se poi io che ci faccio un uso molto tranquillo magari non mi accorgerò mai della differenza!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DJ D-Powa
    Moto
    Speed'08+KTM exc 450'08
    Interessa-to/nte!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Io avevo appena cambiato le marmitte altrimenti da Alex Sospensioni con 190 euro mi montavano l Hyperpro,solo molle e olio,perche' secondo me e lui,andare oltre non serve altrimenti hai la moto talmente performante che su Roma diventi matto,se vai in pista e' un altro discorso...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    almeno fatti dire con che costante parte e con quale arriva, giusto per sapere cosa monti.

Moto
    Street Triple R 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Io avevo appena cambiato le marmitte altrimenti da Alex Sospensioni con 190 euro mi montavano l Hyperpro,solo molle e olio,perche' secondo me e lui,andare oltre non serve altrimenti hai la moto talmente performante che su Roma diventi matto,se vai in pista e' un altro discorso...
    guarda Alex lo abbiamo contattato per tramite di un amico che ci corre in pista e mi ha consigliato le Mupo molle+olio+ idraulica che di listino costano circa 210+iva....

Per Maurotrevi
    Grazie della dritta che accetto volentieri perchè tu si che ne sai di sospensioni....
    Comunque mi hanno scritto che nel caso le ordinassi dovrei comunicare il peso per mandarmi le molle adatte, più o meno come fanno tutti.

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Io ho le molle + olio Hyperpro e mi ci trovo BENONE.
    Hyperpro é stata (a quanto ne so) LA PRIMA ditta a fare VERE PROGRESSIVE (e non a "saldare" due molle una piú dura ed una piú morbita).
    Ci ho accoppiato pure il mono Hyperpro e per un uso stradale allegro sei non a posto, ma abbondandemente piú che a posto
    Se poi si é dei pistaioli "incalliti" francamente si é sbagliato moto... per la pista ci sono moto piú adatte (vedi Daytona) anche se con la Street in pista ci si diverte comunque di tanto in tanto
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da tonijuve Visualizza Messaggio
    Io ho le molle + olio Hyperpro e mi ci trovo BENONE.
    Hyperpro é stata (a quanto ne so) LA PRIMA ditta a fare VERE PROGRESSIVE (e non a "saldare" due molle una piú dura ed una piú morbita).
    Ci ho accoppiato pure il mono Hyperpro e per un uso stradale allegro sei non a posto, ma abbondandemente piú che a posto
    Se poi si é dei pistaioli "incalliti" francamente si é sbagliato moto... per la pista ci sono moto piú adatte (vedi Daytona) anche se con la Street in pista ci si diverte comunque di tanto in tanto
    Per curiosita' quanto t e' costato il tutto avanti e dietro??
    L hai messo in Italia??
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Moto
    Street Triple R 2010
    Per curiosita' quanto t e' costato il tutto avanti e dietro??
    L hai messo in Italia??
    guarda mi sembra che lo ha pagato 590 euri, lo so perchè leggendo un pò di info sulle sospensioni della street nelle vecchie discussioni ho letto anche quella di Toni (scusa ma quella parola non riesco a scriverla....) che parlava del kit comprato dall'importatore e montato in Finlandia.

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da ochalan Visualizza Messaggio
    guarda mi sembra che lo ha pagato 590 euri, lo so perchè leggendo un pò di info sulle sospensioni della street nelle vecchie discussioni ho letto anche quella di Toni (scusa ma quella parola non riesco a scriverla....) che parlava del kit comprato dall'importatore e montato in Finlandia.
    Il kit combi Hypepro con "vere " molle progressive, le altre sono bi-stadio(2 molle con k diversi accoppiate) viene 280€ dall'importatore ufficiale AviaRacing.

Il montaggio sono 100€ al massimo.

Il kit è composto da molle progressive anteriori + molla progressiva per il mono , olio sae 7.5 e grasso per il montaggio e istruzioni per il montaggio in English.

Io lo monto sulla R e và molto meglio...

Per uso stradale leggendo le impressioni dei possessori dà già un notevole miglioramento, per uso pistaiolo serve qualcosa di più completo ma anche molto più costoso.

Saluti

Moto
    Street Triple R 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Il kit combi Hypepro con "vere " molle progressive, le altre sono bi-stadio(2 molle con k diversi accoppiate) viene 280€ dall'importatore ufficiale AviaRacing.

Il montaggio sono 100€ al massimo.

Il kit è composto da molle progressive anteriori + molla progressiva per il mono , olio sae 7.5 e grasso per il montaggio e istruzioni per il montaggio in English.

Io lo monto sulla R e và molto meglio...

Per uso stradale leggendo le impressioni dei possessori dà già un notevole miglioramento, per uso pistaiolo serve qualcosa di più completo ma anche molto più costoso.

Saluti
    beh, mettici pure il mono hyperpro "base" che mi sembra abbia montato e si arriva ai 590 che rispondevano alla domanda sul costo del kit.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima