Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
Se e' la tua prima volta a Rijeka,e non hai aspettative di fare temponi,vai tranquillo.A Rijeka ho sempre girato con Pirelli o Metzeler;vero che dopo qualche giro allegro vanno in crisi,ma niente di cosi' catastrofico...
si, non ho aspettative di fare temponi, ovviamente non vado per fare una passeggiata ma sicuramente non oserò con il gas in condizioni precarie e mi ricorderò di rientrare dopo al max 4 giri.

spero possa essere sufficiente

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
ho usato le rennsport a rijeka....preferisco giocare alla roulette russa con tutto il caricatore..........

idem le sc

mi è opartita due volte alla buca che son rimasto inpiedi solo perchè sono pesante.

le renn era pure fresco dopo 4 giri erano gia sovratemperatura.

ovviamente dopo una giornata buttate.

solo dunlop

tranquillo un cazzo.......io alla mia prima uscita con il day appena rimontato quindi da 5-6 anni che non guidavo una moto stradale e girando in 51 ho rischiato di ammazzarmi.............

cmq il fatto di buttarle via dopo la pistata l'ho messo in preventivo. anche perchè appunto ne ho ancora un altro treno

ma non può essere il fatto magari di avere un po' di ruggine dopo tanto tempo che non guidavi una ss?