Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 519

Discussione: SBROCCASTONER

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    dopo 4 gare nel 2010 stoner aveva 2 cadute, un quarto posto e un quinto, non proprio un bottino degno di nota.
    le hai viste le gare...ne sono sicuro..se vuoi darmi contro per sport va benissimo...ma stoner la prima gara l'avrebbe vinta tranquillamente..

sai perfettamente che l'anno scorso era molto più veloce di quanto non lo sia oggi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    anche a me ma speravo che tu fossi più fortunato
    mi hai mandato a morire in pratica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    Quoto...da un pò di tempo ogni gara della motogp sembra una telenovela...

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    io mi domando come si fa tenere buone le statistiche con piloti che cambiano team, moto ogni anno diverse etc...

gente cosa è successo l'anno scorso, non ha valenza adesso. secondo me mancano le basi per poter emettere giudizi.

dimenticavo poi che a breve il massimo dell' impegno è per la realizzazione delle moto nuove!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    le hai viste le gare...ne sono sicuro..se vuoi darmi contro per sport va benissimo...ma stoner la prima gara l'avrebbe vinta tranquillamente..

sai perfettamente che l'anno scorso era molto più veloce di quanto non lo sia oggi
    non direi più veloce anzi il contrario... solo che all'epoca le honda non erano quelle di adesso.
    p.s. lo scorso anno la stessa gare fu vinta da Lorenzo che ci mise 5 secondi in più di oggi, Rossi arrivò secondo con ben 17 secondi più di oggi heyden ci mise lo stesso tempo ma arrivò quarto.
    la honda di dovizioso quest'anno ci ha messo 9 secondi in meno.
    se proprio si vuole fare un confronto con la passata stagione non mi sembra che rossi sia andato molto male.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    non direi più veloce anzi il contrario... solo che all'epoca le honda non erano quelle di adesso.
    p.s. lo scorso anno la stessa gare fu vinta da Lorenzo che ci mise 5 secondi in più di oggi, Rossi arrivò secondo con ben 17 secondi più di oggi heyden ci mise lo stesso tempo ma arrivò quarto.
    se proprio si vuole fare un confronto con la passata stagione non mi sembra che rossi sia andato molto male.
    ciao Mauro!!ricordati di aprire la discussione per chiedere come mai a parità di moto stoner andava più forte di pedrosa...................................
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    evidentemente mi spiego male

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    prima che pedrosa cadesse avevo azzeccato il pronostico !!!

nel dopogara che ha detto il sic?
    che passato il traguardo, pedrosa non c'era,...poi tutto ad un tratto....gli è apparso....ma ormai era tardi!!!!

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Hai visto qualcuno entusiasmarsi? Io invece trovo strano quelli che hanno sempre tifato Ducati perché moto italiana e adesso sono diventati tutti hondisti. Io tifo per il pilota così mi cavo i dubbi. Quest' anno il mondiale lo vince la Honda lo dico da tre mesi. In piú visto gli infortuni di Pedrosa e le cagate di Sic a vincerlo sarà Stoner, dimostrandosi cosí il pilota piú forte di sempre.
    L' anno prossimo con le mille però sara un' altra storia.
    bè i commenti di mafiaset erano entusiastici, non proprio lo stesso trattamento che davano all'australiano che al contrario con un terzo posto veniva messo sempre in discussione per le sue turbe psichiche

stoner ha perso i mondiali anche perchè le yamaha erano più guidabili e performanti come oggi rossi fatica perchè la ducati è indietro alla honda.

la differenza è che stoner in ducati molte gare le ha vinte con questa 800 mentre rossi ancora deve farlo.

nessuna polemica, a me non frega niente, piuttosto se ci sarà, andate tutti a votare al referendum che è molto più importante che discutere di questi milionari...
    Ultima modifica di gia_81; 15/05/2011 alle 15:38

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    bè i commenti di mafiaset erano entusiastici, non proprio lo stesso trattamento che davano all'australiano che al contrario con un terzo posto veniva messo sempre in discussione per le sue turbe psichiche
    tutto nella norma
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •