...W...ROSSI.....!!!![]()
...W...ROSSI.....!!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Mauro il potenziale della moto era ed è quello...da 4°/5° posto. Rischiando oltremodo come faceva Stoner si può vincere ma si può andare in terra. Rossi, che non è matto, eviterà di cadere ma non vincerà con questa moto. Sta cercando una terza via cioè svilupparla secondo le sue esigenze ma ci vuole tempo e non è detto che basti. Io non devo riabilitare Stoner, però per essere vincente ha dovuto fare il matto pagando con cadute, esaurimento ed altro ma ha il merito di aver portato qualche vittoria così come ha il demerito di non essere riuscito a renderla più domestica. Io la vedo così: uno ha raggiunto delle vittorie spegnendo il cervello l'altro conta di vincere quando la moto sarà come desidera. A Rossi non si può non dare credito e fiducia ma il passato è stato scritto, il futuro è incerto.
Non concordo con la tiritera dello Stoner sempre per terra...mi pare che forse adesso che la guida Rossi sappiamo il perchè sia così facile cadere: per fare 3°/5°/7° a 15-20 secondi dal primo non si cade certo, per vincere si rischia seriamente di cadere 2 volte su 3.
Infine sono convinto che oggi Stoner guidando la stessa Ducati di Rossi sarebbe stato lì per la vittoria che se non fosse stata raggiunta...tutti a dire: colpa sua, colpa sua. Ma veramente avete bisogno di ulteriori conferme per capire come stanno le cose? Che poi Rossi negli ultimi 10 anni e probabilmente ancora oggi sia globalmente il miglior pilota, direi la miglior macchina da mondiale, non ci piove: veloce, gran staccatore, ottimo nel corpo a corpo, calcolatore, sempre affamato di vittorie, ottimo collaudatore, carismatico e tante altre cose. Così si vincono i mondiali. Ma per il suo bene, proprio per il suo bene è meglio riconoscere le qualità degli avversari; che non hanno tutto tutti ma qualcosa ognuno si.
Ultima modifica di Fermissimo; 15/05/2011 alle 15:42
Diciamo che oggi l'evento più clamoroso è stata la strettoia del Sic su Pedrosa che secondo me non è stata proprio correttissima...cmq Stoner ha già dimostrato di essere molto nervoso quest anno basti vedere come ha reagito con Vale a Jerez...
Triple Inside And Outside
fatti la comparativa dei tempi di gara, con il passo di oggi lo scorso anno avrebbe vinto comodamente e senza cadere.
sono due campionati differenti ed è difficile fare un paragone e dire che oggi stoner vincerebbe con la ducati e che rossi non avrebbe vinto con la ducati lo scorso anno.
Beh se fai terzo partendo ottavo e diverso che se fai terzo partendo dalla pole di questo ce ne rendiamo conto tutti credo, quanto a Mediaset credo sia normale che tifino per il pilota che gli fa fare il 90 per cento dell'audience. Quest anno poi l'obiettivo di tutti é di mettersi dietro almeno un paio di Honda, per la prima piazza non c'é storia. I jap hanno messo su la moto perfetta.
Peccato per loro che l' anno prossimo si riparte da zero ahahhahahahah
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
strano la ducati era famosa proprio per la sua velocità....ed adesso che ha?
speriamo negli aggiornamenti...ma io non direi che rossi è bollito...