parliamo invece del circuito appena fuori confine è quello dell ex aeroporto o quello di novi marof...............![]()

L'ultimo non so dove sia e pensoche ti riferivi per il primo a quellodi Fiume (Rijeka)
io sono Italiano e quindi per primo il nome in Italiano
Novi Marof..... Slovenia???
dove???
Lo sai Matteo che non sono molto interessato ai cirquiti, ma per stare in compagnia ................ sono pronto
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

abazia era il GP della jugoslavia prima che facessero grobnik, ma adesso è una normalissima strada trafficatissima.
in croazia ma non so bene dove fanno anche una gara in salita e ci sono anche i cordoli disegnati, la feci tempo fa accompagnato da alcuni amici.
poi so per certo che c'è un ex aeroporto militare in slovenia dove hanno fatto un circuito abusivo e probabilmente fanno anche gare clandestine.... l'R1 del mio amico l'hanno ritrovata su un carrello che arrivava da li....

no, novi marof dai video non è sicuramente un aeroporto, è una pistina tipo tolmezzo.
e l'R1 difficilmente arrivava dalla croazia per ovvi motivi.
tempo fa avevo visto i video dell'aeroporto, c'erano proprio gli angar e il rettilineo dato dalla pista d'atterraggio!!!
Se uno ha la mano con i cambi di oggi si può arrivare a fare cambiate rapide come usando il quickshifter, modulando il gas ed all'evenienza pizzicando la frizione... non serve essere piloti, piuttosto serve sapere come funziona un cambiopoi Tigre se vogliamo fare a gara su un banco prova a chi cambia più velocemente con o senza quickshifter, ci sto
La differenza vera è che con il quickshifter non devi concetrarti, basta solo dare un colpo alla leva.. e per chi corre non spendere concentrazione inutilmente è una bella cosa.

mi verrebbe da pensare che non hai mai provato un cambio elettronico recente....
con tutto il rispetto, una cambiata in 4 centesimi la vedo dura e soprattutto con QS non ne sbagli una.

ben io vado sul concreto
MAUROOOO.............. è arrivato???
quando lo montiamo?????
oggi ho riattivato l'assicurazione
porca vacca sempre peggio,
RC
classe 4
incendio e furto
infortuni alconducente 100000,00
assistenza legale
assistenza TOP per recupero
473€uruzzi