quelle di mezzo in realtà sono centraline motore con la gestione anche del cambio elettronico.

quelle di mezzo in realtà sono centraline motore con la gestione anche del cambio elettronico.

Bhe in parte Mauro ve lo ha detto, io lo monto perchè lo monto.
Anzi l'ho già ordinato al buon Trevi.
Che tra l'altro mi darà una mano al montarlo![]()
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

parliamo invece del circuito appena fuori confine è quello dell ex aeroporto o quello di novi marof...............![]()

L'ultimo non so dove sia e pensoche ti riferivi per il primo a quellodi Fiume (Rijeka)
io sono Italiano e quindi per primo il nome in Italiano
Novi Marof..... Slovenia???
dove???
Lo sai Matteo che non sono molto interessato ai cirquiti, ma per stare in compagnia ................ sono pronto
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

parli di un circuito appena fuori confine , un circuito cittadino ...che non è ovviamente grobnik....visto che è un circuito che faceva parte del mondiale ma forse con circuito cittdino tu intendi una normale strada.
l unico circuito cittadino che esisteva vicino è quello di abbazia....ma ormai è un ricordo di decenni fa.

abazia era il GP della jugoslavia prima che facessero grobnik, ma adesso è una normalissima strada trafficatissima.
in croazia ma non so bene dove fanno anche una gara in salita e ci sono anche i cordoli disegnati, la feci tempo fa accompagnato da alcuni amici.
poi so per certo che c'è un ex aeroporto militare in slovenia dove hanno fatto un circuito abusivo e probabilmente fanno anche gare clandestine.... l'R1 del mio amico l'hanno ritrovata su un carrello che arrivava da li....

no, novi marof dai video non è sicuramente un aeroporto, è una pistina tipo tolmezzo.
e l'R1 difficilmente arrivava dalla croazia per ovvi motivi.
tempo fa avevo visto i video dell'aeroporto, c'erano proprio gli angar e il rettilineo dato dalla pista d'atterraggio!!!