Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Altra tragedia, muore bimbo di 11 mesi dimenticato in auto

TCP Rider L'avatar di Truckdriver
    Moto
    1050
    [QUOTE=gunman;4734121]No il fatto è che ormai siamo tutti un pò " flippati " .
    Costretti a vivere una vita NON a misura d'uomo . Troppe pressioni , preoccupazioni , ansie e potrei andare avanti per un pezzo .
    Alla fine qualcuno perde proprio il contatto con la realtà .
    Mai successo di dimenticare le chiavi nella toppa di casa ? O nell'auto ?
    Gesti meccanici che ripetiamo giorno dopo giorno , e mentre li facciamo magari stiamo pensando alla rata del mutuo , all'esito di un'esame clinico , alla madre che è ammalata .......e via così .

Purtroppo capitano anche queste " sviste " , e da oggi c'è un altro padre disperato .

p.s. pensiero personale . Un figlio è l'esperienza più significativa che un uomo ( e ancor più una donna ) possa fare nella sua vita...

Ti quoto...ma bisognerebbe essere più responsabili!!!
    Non puoi dimenticarti di tuo figlio in macchina!!!!!e sotto un caldo da matti poi!!!!NON SI PUò!!!!!!!
    La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ma come azzo si fa!!!
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da gunman Visualizza Messaggio
    No il fatto è che ormai siamo tutti un pò " flippati " .
    Costretti a vivere una vita NON a misura d'uomo . Troppe pressioni , preoccupazioni , ansie e potrei andare avanti per un pezzo .
    Alla fine qualcuno perde proprio il contatto con la realtà .
    Mai successo di dimenticare le chiavi nella toppa di casa ? O nell'auto ?
    Gesti meccanici che ripetiamo giorno dopo giorno , e mentre li facciamo magari stiamo pensando alla rata del mutuo , all'esito di un'esame clinico , alla madre che è ammalata .......e via così .

Purtroppo capitano anche queste " sviste " , e da oggi c'è un altro padre disperato .

p.s. pensiero personale . Un figlio è l'esperienza più significativa che un uomo ( e ancor più una donna ) possa fare nella sua vita , per cui sul NON far figli sono in disaccordo .
    Ho letto l'articolo che descrive il fatto e, successivamente, qualche commento postato. Uno degli ultimi giustificava il dramma, deputandolo al caso ed identificando come dramma anche "ovviamente" il dramma del padre e della madre. Ma la cosa che mi ha colpito di più è la frase finale che riporto tra virgolette.

"C'è chi li picchia e li stupra per una vita. E chi li ama e sbaglia una volta"

Se si vede il il fatto dalla prospettiva di quest'unica frase, la cosa appare ben diversa, ed il dolore, diventa fors'anche maggiore di quello che è.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Il mio non era un commento ma una risposta a GUNMAN che mi aveva interpellato , non ho fatto nessun tipo di polemica , nella mia prima risposta ho solo esortato a smetterla di riportare notizie di morti per non sò quale ragione visto che i TG ed i giornali (anche multimediali ) sono alla portata di tutti....
    Il tuo commento mi sembra quindi inutile e sicuramente fatto solo per "innescare" inutili discussioni..
    il forum è per me, e credo anche per altri, anche un mezzo d'informazione, esortare gli utenti a smettere di riportare notizie non mi sembra sia tuo compito ....

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Truckdriver Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire come un padre o una madre possa solo per un millesimo di secondo pensare di dimenticarsi di avere un figlio/a..
    piuttosto distratti
    come cantava De Andrè

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    il forum è per me, e credo anche per altri, anche un mezzo d'informazione, esortare gli utenti a smettere di riportare notizie non mi sembra sia tuo compito ....
    Mai detto di smettere di riportare notizie...se vedi alcuni dei commenti che già cominciano a comparire direi che è ovvio il perchè mi sembra "sciocco" riportare QUESTO tipo di notizie...
    Non dubito che tu o altri utenti oltre alla pagina del Forum sappiate aprire anche la pagina di un qualsiasi giornale multimediale , non vedo quindi la necessità di aprire discussioni su Tragedie Umane che non necessitano sicuramente di "critiche" o "puntini" .

Esorterò sempre i moderatori ad un atto di "coscienza" per chiudere queste pagine.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io non sapevo di questa notizia, è brutta, pessima, ma meglio essere informati, quindi q8

TCP Rider L'avatar di Truckdriver
    Moto
    1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    piuttosto distratti
    come cantava De Andrè

Quoto..una delle pochissime distrazioni o sbagli IMPERDONABILI!
    La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Mai detto di smettere di riportare notizie...se vedi alcuni dei commenti che già cominciano a comparire direi che è ovvio il perchè mi sembra "sciocco" riportare QUESTO tipo di notizie...
    Non dubito che tu o altri utenti oltre alla pagina del Forum sappiate aprire anche la pagina di un qualsiasi giornale multimediale , non vedo quindi la necessità di aprire discussioni su Tragedie Umane che non necessitano sicuramente di "critiche" o "puntini" .

Esorterò sempre i moderatori ad un atto di "coscienza" per chiudere queste pagine.
    perdonami, ma tu con i tuoi amici al bar sotto casa di che parli? ....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

In effetti ci sono pagine e pagine che parlano di triumph, addirittura siti ufficiali .... esorterò sempre i moderatori ad un atto di "coscienza" per chiudere queste pagine.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima