Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 456

Discussione: mettete i portatarga in regola, non fate come noi..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    infatti nessuno dà la colpa a loro, dico solo che FORSE, potevano punirci in ltro modo, facendoci capire la lezione ( magari con una multa a 2 cifre ) ma evitando di lasciare 3 ragazzi di 22-23 anni lontano da casa e a piedi.. tutto qui..

è anche questo che porta a un minimo di disaffezzione verso le fdo IMHO...

ah, sono stati cosi gentili da portarci alla stazione degli autobus , che ovviamnte avevano effettuato l'ultima corsa 2 ore prima
    Ultima modifica di Mrmc; 09/06/2011 alle 14:07
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    infatti nessuno dà la colpa a loro, dico solo che FORSE, potevano punirci in ltro modo, facendoci capire la lezione ( magari con una multa a 2 cifre ) ma evitando di lasciare 3 ragazzi di 22-23 anni lontano da casa e a piedi.. tutto qui..

ah, sono stati cosi gentili da portarci alla stazione degli autobus , che ovviamnte avevano effettuato l'ultima corsa 2 ore prima

ho un amico che è brigadiere...c'ho fatto una mega litigata...
    di notte ha beccato un vecchio ubriaco di 70 anni che guiddava..l'ha raccattato in un fosso con il suo apino....
    Non gli ha ritirato la patente perchè gli ha fatto pena...

Cazzo..fermava me con una birra addosso o una canna e finivo a dover far pipì in un vasetto per un anno...
    Gli ho detto che se quel vecchio ammazza qualcuno potrà esser fiero della compassione dimostrata!
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    ho un amico che è brigadiere...c'ho fatto una mega litigata...
    di notte ha beccato un vecchio ubriaco di 70 anni che guiddava..l'ha raccattato in un fosso con il suo apino....
    Non gli ha ritirato la patente perchè gli ha fatto pena...

Cazzo..fermava me con una birra addosso o una canna e finivo a dover far pipì in un vasetto per un anno...
    Gli ho detto che se quel vecchio ammazza qualcuno potrà esser fiero della compassione dimostrata!
    Per quella doveva metterti in galera e buttare la chiave!

Comunque confermi quello che ho detto prima: anch'io conosco un poliziotto e racconta spesso che ha fermato un camionista ciuco tradito ma l'ha mandato via perchè, se gli ritirava la patente, avrebbe perso il lavoro e gli rovinava la vita......e se dopo 100 metri quello investiva una famiglia???????

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Per quella doveva metterti in galera e buttare la chiave!

Comunque confermi quello che ho detto prima: anch'io conosco un poliziotto e racconta spesso che ha fermato un camionista ciuco tradito ma l'ha mandato via perchè, se gli ritirava la patente, avrebbe perso il lavoro e gli rovinava la vita......e se dopo 100 metri quello investiva una famiglia???????

Infatti...ma sarebbe meglio avere pietà di me che non ammazzo nessuno e ho solo lo sculo d'averti beccato piuttosto di un recidivo alcolizzato che sai benissimo la sera dopo è nelle solite condizioni....

ah..io NON mi faccio le canne!!!

questo per tutte le foze dell'ordine che leggono e che evenutalmente prima o poi mi fermano..sono una brava donna e ho la fedina penale più pulita e candida dell'anima
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Infatti...ma sarebbe meglio avere pietà di me che non ammazzo nessuno e ho solo lo sculo d'averti beccato piuttosto di un recidivo alcolizzato che sai benissimo la sera dopo è nelle solite condizioni....

ah..io NON mi faccio le canne!!!

questo per tutte le foze dell'ordine che leggono e che evenutalmente prima o poi mi fermano..sono una brava donna e ho la fedina penale più pulita e candida dell'anima
    Si si....dite tutti così e poi sembrate degli organi!

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Si si....dite tutti così e poi sembrate degli organi!

..guarda che in tutta la mia vita mi osno fatta 2 tiri in casa di un'amica
    a Febbraio 2010 e 2 tiri a giugno 2010 ad un raduno

Nion fumo !
    Niemte!

non escludo che potrei rifarlo....ma ATTUALMENTE ribadisco la mia estraneità alla cosa
    sciò

nessuno, però, ha ancora detto le cose come effettivamente stanno. La stradale stava lì SOLO per quello. Per multare, punto. Mica per fare controlli che potrebbero salvare la vita a qualcuno, o per espletare un "vero" servizio di pubblica sicurezza... A quegli agenti è stato ordinato di multare, e loro multano; e lo vanno a fare laddove SANNO che incontreranno "criminali" incalliti che cadranno tra le loro braccia come una mosca nella tela del ragno. Io mi dico: c'è una legge? Trasgredisco? E' giusto che io sia punito. Si, però questo avrebbe un senso se io venissi punito SEMPRE, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo... Non solo ai posti di blocco "strategici", messi APPOSTA per quello! Mi fanno ridere (per non dire altro) tutte le scene alle quali assisto quotidiamente qui in Sardegna di fronte alle FdO che fanno finta di non vedere.. Salvo poi diventare inflessibili paladini della Legge e della Giustizia appena viene loro ordinato!

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    ..sono una brava donna e ho la fedina penale più pulita e candida dell'anima
    ...semplicemente perchè sei stata brava a non farti beccare fino ad ora!!!

Scherzi a parte....mi spiace per l'accaduto ma a volte alle fdo manca l'applicazione di una regola fondamentale non scritta nel manuale della "brava guardia": il BUON SENSO!!!

Se poi quando vi hanno fermato eravate tutti e tre su una ruota a 100 km/h nella via principale del paesino...bhè...allora è un altro discorso!!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di est_19
    Moto
    Street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio

mah....capisco il tuo stato d'animo, però non è che possano farti una multa a caso secondo me..se avevate le targhe che non andavano bene vi hanno contestato quello, non è che siamo al mercato che uno decide cosa farsi fare, tipo non fami la targa e fammi qualcos'altro...vi hanno fatto quello che non era in regola. Opinione personale ovviamente. Poi è strano leggere come l'opinione verso le fdo cambi radicalmente a seconda di quello che capita...quando uno lo fermano e non gli fanno niente allora lodi sperticate..quando uno che ha mezza moto fuori regola si becca il verbale allora diventano tutti stronzi. tra l'altro fino ad agosto 2010 il fermo per l'inclinazione della targa non era previsto..poi lo hanno aggiunto come sanzione accessoria e sapete perchè? sembra che sia stata una richiesta da parte del Corpo Forestale dello Stato...ebbene si in quanto in una precisa zona d'italia (mi pare in emilia o in toscana) continuavano a fermare moto da cross ( non so se avete presente le targhe delle moto da cross - quando ci sono - come sono...tipo satellitari)che per andare a scorrazzare in mezzo ai boschi si trovavano a transitare - in maniera ovviamente barbara - anche per la pubblica strada...così hai voglia a far 78 euro per la targa...quelli se ne fregavano e continuavano a circolare!! hanno preso la palla al balzo e in mezzo alle altre modifiche al cds introdotte ad agosto 2010 hanno introdotto anche il fermo di 3 mesi per la violazione all'art. 100, ossia anche per il non corretto posizionamento della targa. Questo è quello che so...fondamentalmente il discorso è sempre lo stesso...qualcuno ha tirato troppo la corda e adesso ci rimettono tutti. Ringraziate i crossisti

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da est_19 Visualizza Messaggio
    mah....capisco il tuo stato d'animo, però non è che possano farti una multa a caso secondo me..se avevate le targhe che non andavano bene vi hanno contestato quello, non è che siamo al mercato che uno decide cosa farsi fare, tipo non fami la targa e fammi qualcos'altro...vi hanno fatto quello che non era in regola. Opinione personale ovviamente. Poi è strano leggere come l'opinione verso le fdo cambi radicalmente a seconda di quello che capita...quando uno lo fermano e non gli fanno niente allora lodi sperticate..quando uno che ha mezza moto fuori regola si becca il verbale allora diventano tutti stronzi. tra l'altro fino ad agosto 2010 il fermo per l'inclinazione della targa non era previsto..poi lo hanno aggiunto come sanzione accessoria e sapete perchè? sembra che sia stata una richiesta da parte del Corpo Forestale dello Stato...ebbene si in quanto in una precisa zona d'italia (mi pare in emilia o in toscana) continuavano a fermare moto da cross ( non so se avete presente le targhe delle moto da cross - quando ci sono - come sono...tipo satellitari)che per andare a scorrazzare in mezzo ai boschi si trovavano a transitare - in maniera ovviamente barbara - anche per la pubblica strada...così hai voglia a far 78 euro per la targa...quelli se ne fregavano e continuavano a circolare!! hanno preso la palla al balzo e in mezzo alle altre modifiche al cds introdotte ad agosto 2010 hanno introdotto anche il fermo di 3 mesi per la violazione all'art. 100, ossia anche per il non corretto posizionamento della targa. Questo è quello che so...fondamentalmente il discorso è sempre lo stesso...qualcuno ha tirato troppo la corda e adesso ci rimettono tutti. Ringraziate i crossisti
    Capisco.. Ma qua non siamo ne in Emilia, ne in Toscana, e neppure con moto da cross!!!

Se la targa fosse stata orizzontale, la sanzione era sacrosanta... Ma per così poco, applicare una legge fatta per fermare altri tipi di "fuorilegge" mi sembra troppo..

Non è che l'opinione riguardo alle fdo cambia se chiudono un occhio o meno... Io quando ho preso multe che meritavo, (sempre in macchina) non mi sono lamentato. Ma quando non è giusto, non è giusto e basta!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima