tutto sommato e' andata bene (per te)

queste bravate, chiamiamole cosi....., sono l'inizio di "crisi da incolonnamento e causa di quelle callicole" che dopo i giorni piovosi, spuntano giornate focose dove il caldo d'estate "bruciano" la materia grigia con conseguenza perdita di controllo dove si deve premere l'acceleratore alla ricerca di riparo e un po' (si fa' per dire...) tranquillita'

ora mi chiedo: ma nei orari di punta, dove cassio vuoi correre; (mi riferisco ai 4road)
cambii continui di corsia per arrivare il prima possibile a casa o da qualche altra parte, senza pensare minimamente che sei un potenziale pericolo per chi deve condividere questa tua stessa situazione.....specialmente per noi motociclisti che non siamo nemmeno considerati;

ultimamente a me succede che piu' di qualche str.... arriva da dietro, mi segue per qualche metro, poi si butta fuori e suona col clacson......

io lo guardo, gli faccio cenno per dirle che cavolo vuole, e questo alza le mani facendomi strani gesti tipo che devo tenere strettamente la destra......
io gli faccio cenno di accostare a destra (che se deve dirmi qualcosa, me lo dica in faccia) ma questo,testardo mi saluta col dito medio.....e io contraccambio, ovviamente.

sono impazziti,vogliono la strada tutta per loro e che nessuno osi intralciare la loro direzione.....

che gente c'e' ni mondo.......