Colpa mia, non ho visto il sito Aprilia, il prezzo di 15.700 l'ho preso da qui:
...e su quello mi sono basato. Guarda il caso e senza calcolatrice, 11.500 + 35% fa 15.525. Tutt'un'altra cifra, eh...
Credi che qualcuno comprerà la Tuono senza accessori?
Infatti, cosa le compriamo a fare non l'ho ancora capito. Ma va bene così, vuol dire che non c'è poi tutta questa miseria in giro. Io con la mia moto mi ci diverto e l'ho comprata per quello, mi sembra pure abbastanza adatta alle strade che faccio e alla guida che ho.
L'anno luce è una unità di misura grandissima, se dalle tue parti è diventata un modo di dire è affar vostro, però siete gran poco oggettivi e state indubbiamente enfatizzando. La distanza tra la Tuono e la Speed è mooolto minore di quanto ci si aspetterebbe dopo che uno parla di anni luce di differenza. La Tuono non va a idrogeno, non si guida col pensiero, ha ancora le gomme, una sella e i freni a disco. E' una moto.
Ti faccio notare che è la prima cosa che fanno gli acquirenti Aprilia, per giustificare la differenza di prezzo. Ma forse gli ignoranti stanno sempre da un'altra parte...
Bè, io ho una 955 coi semimanubri e mezza carena mentre tu hai una 1050 col manubrio da cross. Come fare a decidere chi tra noi due abbia una Triumph non basata su una sportiva o chi si sia dimenticato da dove derivava la Speed?
Le maxi sportive Triumph sono sparite nel 2005, la parentela delle Speed si ferma lì. Con questo metro di giudizio erano stracotte anche le osannate 2008 e 2010.










Rispondi Citando