Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
tra l'altro, noto ora, 3 italiani nei primi 4!!![]()
just in time to be too late
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ora dicono tutto su studiosport, ci diranno la verità![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
si chiama gp11.1, dicono che sia una mille portata ad 800, ma credo che sia un po' riduttivo definirla cosi, fa sembrare la cosa troppo semplice in rispetto all lavoro che c'è dietro.
queste prime prove, contano, come contavano i primi test dell 2010 dove di vedeva una ducati in difficolta'.
resta il fatto che bisogna dare il giusto peso alle cose.
prove bagnate, dove non si sa' quando hanno spinto tutti(rossi compreso).
e se la gara sara' asciutta e rossi dovesse arrivare ultimo, bisogna ugualmente dare il giusto peso alla cosa, moto nuova, senza assetto di base, e mai provata sull asciutto.
ora come ora, tutto il positivo, va enfatizzato, viste le difficolta' della moto nuova, e il negativo è poco considerabile, visto che parte da pochi chilometri, poco utili ad una gara vera.
se succede bene
se non succede, poco male.
p.s.
vi ricordo che tifo stoner, non mi date del rossista, che mi da fastidio.
impossibile per regolamento, ha girato con la 1000.
e avendo la ducati un motore portante, con misure diverse, rende i dati un po' piu' difficili da utilizzare.
il telaio della mille è piu' corto.
sempre che la ducati non abbia creato un mille ad hoc per testare la 800.
visto che sono sulle spese?