Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
impossibile,

è una 800, provata solo dai collaudatori.

rossi per ora ha provato la 1000, e ti ripeto che avendo un motore portante, ho crei un motore 1000 ad hoc per testare la 800, perdendo parte degli 8 giorni di test per il 2012, oppure fai un esperimento costruendo un motore 800 adatto ad ospitare il nuovo forcellone e il mezzo telaio.

e resta il fatto che cambiano sicuramente le quote, e ci sta' anche la rigidita', quindi non puoi attaccare i pezzi come in frankestein, se non vuoi creare un mostro.

il basamento. non è quello della mille, ma è similare in alcune parti, ma fa' parte di un motore nuovo che condivide con la mille l'attacco della forcella, e comunque ti rimane il problema dalla parte opposta, dove ti mancano dei mm per ospitare il mezzo telaio della 1000.

è quello che hanno fatto...hanno ricostruito l'800 con gli attacchi giusti per telaio e forcellone....in più hanno introdotto un nuovo cambio più veloce (sarà simile a quello honda?)....



Certo che portare in questa stagione una moto nuova affermando che sia già la 2012 è darsi una mezza zappata sui piedi per la prossima stagione...

spero ci saranno altre novità il prossimo anno, motore a parte....


Staremo a vedere intanto cosa combina con questa e speruma bene...



Mi sembra che Hayden invece non ha voluto utilizzare al completo la GP 11.1...