Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Daytona 955i trasformata cafè...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    potrei sbagliare, ma mi sembra di riconoscere un adesivo "Mr Martini"

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Bella è bella ma il telaietto così segato non si può guardare.
    Se proprio vuoi mettere quel codone il lavoro da fare è questo (telaietto ex-novo) e i conti cambiano (ma anche il risultato...)





    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    potrei sbagliare, ma mi sembra di riconoscere un adesivo "Mr Martini"
    sì, è di MrMartini...
    Ultima modifica di superIII; 24/06/2011 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Bruno1964
    Data Registrazione
    17/06/07
    Località
    Roma
    Moto
    ex Speed Triple '02 "Type 25 Jim Clark",ora Africa Twin 650 RD03 1988 +Yamaha XT600 1986 "La Coatta"
    Messaggi
    623
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Bella è bella ma il telaietto così segato non si può guardare.
    Se proprio vuoi mettere quel codone il lavoro da fare è questo (telaietto ex-novo) e i conti cambiano (ma anche il risultato...)
    Ovviamente ti quoto, ma per fare un primo step, il costo si ridurrebbe all'acquisto di un telaietto posteriore 2002-04 da chi magari ha messo un coda corta, quattro colpi di flessibile, finitura e pannellini...

    Il telaio del "capolavoro" richiede nuovi calcoli, scelta/acquisto materia prima, dima, piegatura, puntatura, saldatura fine, trattamento superficiale, etc...

    Ovviamente, se quello postato nella mia prima foto fosse un codone Thruxton, anche quello andrebbe comprato, ma di quelli ce ne sono in giro...

    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Meglio la 301.
    (e due) Si, ma io ho una Speed 2002-04 da spippolare...
    Ultima modifica di Bruno1964; 24/06/2011 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica
    Bruno
    (è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
    ~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da Bruno1964 Visualizza Messaggio
    Ovviamente ti quoto, ma per fare un primo step, il costo si ridurrebbe all'acquisto di un telaietto posteriore 2002-04 da chi magari ha messo un coda corta, quattro colpi di flessibile, finitura e pannellini...

    Il telaio del "capolavoro" richiede nuovi calcoli, scelta/acquisto materia prima, dima, piegatura, puntatura, saldatura fine, trattamento superficiale, etc...
    certo, a questo punto forse ti conviene prendere un telaietto posteriore 1050 da spataccare che ti rimane meno in vista...

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    vai spippola

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Bristol
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Messaggi
    1,337
    Meglio la 301.

  7. #7
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    la weslake mi provaca sempre una bella erezione...

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di Bruno1964
    Data Registrazione
    17/06/07
    Località
    Roma
    Moto
    ex Speed Triple '02 "Type 25 Jim Clark",ora Africa Twin 650 RD03 1988 +Yamaha XT600 1986 "La Coatta"
    Messaggi
    623
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    la weslake mi provaca sempre una bella erezione...
    Quoto, appoggio e...

    No, scusa, quoto solo...

    Magari potessi, ma sono solo un impiegato che ci perde sopra i WE e qualche spicciolo...

    Tu hai avuto coraggio, Bruno, non ho ancora capito se ti sei messo anima e corpo sulla nuova attività o se resta "un di più"...

    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    certo, a questo punto forse ti conviene prendere un telaietto posteriore 1050 da spataccare che ti rimane meno in vista...
    Dici? Batteria, vaschetta, agganci cablaggi, lunghezza cablaggi, spazio per rele' e regolatore, ho l'impressione che se partissi da un 955 (come credo sia in foto) sia più "plug&play" e reversibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    potrei sbagliare, ma mi sembra di riconoscere un adesivo "Mr Martini"
    Hai per caso un link ad una fotu più grande?
    Ultima modifica di Bruno1964; 24/06/2011 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
    Bruno
    (è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
    ~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Data Registrazione
    09/02/07
    Località
    Pavia
    Moto
    KTM 950 SMR
    Messaggi
    2,707
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    la weslake mi provaca sempre una bella erezione...
    mamma mia... al tday l'anno scorso ho passato una nottata a parlare con il ragazzo del conce di firenze che ha preparato la weslake, mi raccontava che il telaietto posteriore l'han modellato a caldo su una gomma per dargli la forma
    giorni solo per far sparire tutti i cavi...

    stima profonda!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

  10. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Col 955 tagli e viene come in foto...
    per montare la coda 1050 c'è da lavorare un po ma potrebbe venire millemila volte meglio...
    dai quello in foto segato così non si affronta, hai voglia a nasconderlo con dei fianchetti/paratie/tabelle portanumero...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. daytona 955i modello 2004 trasformata speed
    Di sebastiano bellini nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/03/2011, 01:50
  2. Daytona 955 ('04) trasformata in naked
    Di Lodo Dayton nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 27/01/2011, 14:12
  3. Daytona 955I Cafè Racer
    Di Herbie 53 nel forum Speed Triple
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 17:48
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/03/2010, 12:39
  5. Vendo legend '99 trasformata cafè racer
    Di brucolina31 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03/06/2008, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •