potrei sbagliare, ma mi sembra di riconoscere un adesivo "Mr Martini"

potrei sbagliare, ma mi sembra di riconoscere un adesivo "Mr Martini"

Ultima modifica di superIII; 24/06/2011 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica

Ovviamente ti quoto, ma per fare un primo step, il costo si ridurrebbe all'acquisto di un telaietto posteriore 2002-04 da chi magari ha messo un coda corta, quattro colpi di flessibile, finitura e pannellini...
Il telaio del "capolavoro" richiede nuovi calcoli, scelta/acquisto materia prima, dima, piegatura, puntatura, saldatura fine, trattamento superficiale, etc...
Ovviamente, se quello postato nella mia prima foto fosse un codone Thruxton, anche quello andrebbe comprato, ma di quelli ce ne sono in giro...
(e due) Si, ma io ho una Speed 2002-04 da spippolare...![]()
Ultima modifica di Bruno1964; 24/06/2011 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica
Bruno
(è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~

vai spippola![]()
Meglio la 301.

la weslake mi provaca sempre una bella erezione...![]()

Quoto, appoggio e...
No, scusa, quoto solo...
Magari potessi, ma sono solo un impiegato che ci perde sopra i WE e qualche spicciolo...
Tu hai avuto coraggio, Bruno, non ho ancora capito se ti sei messo anima e corpo sulla nuova attività o se resta "un di più"...
Dici? Batteria, vaschetta, agganci cablaggi, lunghezza cablaggi, spazio per rele' e regolatore, ho l'impressione che se partissi da un 955 (come credo sia in foto) sia più "plug&play" e reversibile...
Hai per caso un link ad una fotu più grande?
Ultima modifica di Bruno1964; 24/06/2011 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
Bruno
(è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~
mamma mia... al tday l'anno scorso ho passato una nottata a parlare con il ragazzo del conce di firenze che ha preparato la weslake, mi raccontava che il telaietto posteriore l'han modellato a caldo su una gomma per dargli la forma
giorni solo per far sparire tutti i cavi...
stima profonda!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Col 955 tagli e viene come in foto...
per montare la coda 1050 c'è da lavorare un po ma potrebbe venire millemila volte meglio...
dai quello in foto segato così non si affronta, hai voglia a nasconderlo con dei fianchetti/paratie/tabelle portanumero...