Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Per chi ha un cane....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    A parte che i vaccini funzionano proprio stimolando gli anticorpi e non addormentandoli, dici che in città le pantegane infette non ci sono?
    Perchè se il gatto rimane chiuso in casa posso essere d'accordo con te (non sarei d'accordo a tenere il gatto rinchuso, ma é un problema mio...) ma se lo si lascia uscire, lo sa solo lui dove va a parare.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    scusate ma se il caccino lo hanno inventato adesso.... io negli ultimi 2 anni che cavolo ho dato al mio cane?

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    A parte che i vaccini funzionano proprio stimolando gli anticorpi e non addormentandoli, dici che in città le pantegane infette non ci sono?
    Perchè se il gatto rimane chiuso in casa posso essere d'accordo con te (non sarei d'accordo a tenere il gatto rinchuso, ma é un problema mio...) ma se lo si lascia uscire, lo sa solo lui dove va a parare.
    premetto che il discorso si fa ampio ..ma pensa a questo..
    La medicina convenzionale opera in base al rapporto rischi/benefici. Tutti i farmaci convenzionali presentano il rischio di effetti collaterali indesiderati, tuttavia, qualora si riesca a dimostrare che sono di ausilio ad un numero di persone maggiore di quello dei soggetti per cui risultano nocivi, allora i pericoli che essi comportano vengono ignorati.

Ti faccio un copia e incolla

Un team della School of Veterinary Medicine della Purdue University ha condotto svariati studi, onde stabilire se i vaccini possono determinare cambiamenti nel sistema immunitario dei cani, tali da provocare malattie immunomediate potenzialmente letali; naturalmente hanno svolto le ricerche in questione in quanto esistevano già timori in merito. Le ricerche sono state finanziate dalla Haywood Foundation, la quale mirava a trovare riscontri del fatto che tali cambiamenti nel sistema immunitario umano potessero essere anch'essi indotti dai vaccini.
    I riscontri sono stati trovati.

I cani vaccinati - diversamente da quelli NON vaccinati — dello studio della Purdue hanno sviluppato anticorpi per molli dei propri elementi biochimici, fra cui fibronectina, laminina, DNA, albumina, citocromo C, cardiolipina e collagene.
    Questo significa che i cani vaccinati — diversamente da quelli NON vaccinati — stavano attaccando la propria fibronectina, la quale è implicata nella riparazione dei tessuti, nella crescita e moltiplicazione cellulare e nella differenziazione fra organi e tessuti di un organismo vivente.

I cani vaccinati dello studio Purdue hanno sviluppato anticorpi anche per la laminina, implicata in molte attività cellulari fra cui adesione, diffusione, differenziazione, proliferazione e movimento delle cellule.
    I vaccini quindi sembrano in grado di eliminare la naturale intelligenza delle cellule
    sei ancora convinto di questa fantomatica stimolazione vaccinale..?
    Sai cosa fanno i vaccini?
    stimolano la risposta infiammatoria

Sensibilizzano (rendono allergico) un individuo nel corso del processo volto a costringerlo a sviluppare anticorpi per contrastare la minaccia di una malattia
    . Ecco perchè ci sono i richiami...
    Scusami se mi sono dilungato...poi per carità ognuno può avere il suo punto di vista...

Lascio un link per chi volesse approfondire se mastica un po l'inglese..
    http://www.canine-health-concern.org.uk/
    Ultima modifica di D@lyn; 27/06/2011 alle 16:47
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    ottimo bene a sapersi
    q8,bravo fabio!
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    scusate ma se il caccino lo hanno inventato adesso.... io negli ultimi 2 anni che cavolo ho dato al mio cane?
    gli hai dato quello per la filaria...

la notizia pare ottima...
    Sybille ne è affetta, e non credo che questo possa esserle d'aiuto, ma agli altri 2 miei cani si...

c'è francamente troppa ignoranza in merito a questa malattia....sento che dice il veterinario prima di trarre conclusioni affrettate

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    no, sono certo che gli davo le pastigliette contro la lesmaniosi prima di andare in ferie.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    no, sono certo che gli davo le pastigliette contro la lesmaniosi prima di andare in ferie.
    non so che dirti..

TCP Rider L'avatar di Danytriple
    Moto
    speed 1200
    Speriamo funzioni veramente,il mio boxer purtroppo l'ha presa 2 anni fà nonostante indossasse lo scalibor.E' una malattia tremenda che nelle migliori delle ipotesi costringe il cane a continui controlli e terapie di farmaci.Chi dice che non c'era bisogno del vaccino non ha la minima idea di cosa sia la leishmaniosi.

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    gran bella notizia .... io no vado +in Calabria col cane dai parenti prorpio perchè il rischio Lesmania è elevato : il dobermann di mio cugino la prese e s è stato salvato al pelo !!
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123