Originariamente Scritto da
Exo
Provo a dare una mia interpretazione al 3D, anche perchè con la storia dello stolto che guarda il dito, c'è chi si è sentito dare dello stolto e basta senza andare a vedere cosa effettivamente puntava il dito, che poi era la cosa più importante.
Il fatto è che si stiamo ad infangare in una situazione paradossale dove non se ne uscirà più.
Il forum, se andiamo a spulciarlo per bene, è bello farcito da situazioni a mio avviso peggiori del discorso sigle.
Mi riferisco ai thread aperti da chi si vanta di come si è ingarellato con qualcuno su strada, o di chi viene beccato a infrangere abbondantemente il CDS dalle FDO e che dopo essersi fatti fare un culo grande come una capanna, viene sul forum a inveire contro le FDO che a suo avviso sono dei figli di puttana. Spesso c'è anche chi gli da ragione.
Ricordate emeriti imbecilli che è per colpa vostra che siamo diventati il salvadanaio privato dei comuni, è per colpa vostra che usciamo con la paura di tornare a casa con le tasche alleggerite o peggio senza moto, è per colpa vostra che a volte non torniamo a casa.....
Per non parlare poi della sezione in cui si può parlare i politica. Manco fossimo ad un comizio. Siamo in un forum di moto, ricordiamolo.
Ora, per le pari opportunità ognuno di noi dovrebbe sentirsi offeso se si vede denigrata la propria fede politica. E perciò dovrebbe essere giusto potersi lamentare e chiedere provvedimenti a tal proposito. O sbaglio?
Dico solo che il discorso di aver vietato le bestemmie in maniera lampante mi trova pienamente d'accordo, ma ora si sta esagerando però.
Ma se questa è la decisione, ben venga.