Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
Ha ovviamente fondamenti nel giorno in cui le sigle sono state vietate, e la goliardia sta nel... DIRLA.

guarda, parlo io che l'avrò scritta 1,2 massimo volte nel forum, ma posso assicurarti che, almeno nel mio caso, è solo un "MODO DI DIRE", che è nato, senza dubbio, nel momento in cui è stato aperto il primo topic!

Che poi possa richiamare una bestemmia nella mente mia o del mio interlocutore è vero, ma all'apparenza non offende nessuno, e non ha nemmeno come intento quello di prendere in giro lo staff, sia mai.

Pensa che mi è capitato di usarla, a mo' di IMPRECAZIONE GOLIARDICA, anche nel parlato comune con Leo.....

Cioè voglio dire... tu ti incazzi e dici CAZZO, io mi incazzo e dico SIGLA.

Comunque, ripeto, l'ho usata un paio di volte, smetto subito non ci sono problemi, ma ciò non cambia la mia idea che sia diventata un pò una ossessione la vostra.
pienamente d'accordo.
non sarà di certo un problema eliminarla (come non lo è stato nel caso dei vari PD,MP,...) ma si ritorna sempre e comunque al solito discorso...

dove sta l'offesa? chi si sente turbato da una scritta tra [parentesi]?
perchè l'intero TCP si basa sulla goliardia dietro la tastiera (come ha scritto giustamente David) e credo che quest'espressione vi possa esser tranquillamente ricompresa.

perchè allo stesso modo sarebbe da cancellare le parole cazzo, merda, figliodiput...ecc o sbaglio?

su un forum dove il 50% dei 3d va alle ortiche dopo i primi interventi (per le varie battute, prese per il culo, sfottò vari....) ci si appende su una cosa del genere??!?

ha + senso ammettere che la [sigla] e stata interpretata dall'ammin come un'offesa e violazione (che non c'è) alla vostra imposizione sulle bestemmie, che ritengo corretta e che condivido, ma che secondo me in questo caso ha un po' "strabordato"