Si? io mi ricordo Doohan cinque titoli consecutivi, con una moto di una superiorità imbarazzante, l'unico interesse era chi arrivava secondo.
Poi moto pericolose, incidenti infortuni gravi, insomma io ho cominciato a divertirmi con l'arrivo delle 4T.
Quanto alle signorine, nel mondiale non ne vedo, i piloti, si sa, se possono si lamentano sempre.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
sono vere ducati queste![]()
aggiornamenti sulle libere delle 14?????
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
è muy prestos........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Piove...lluvia...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP