mi dispiace davvero...non è più possibile andare avanti così....spero che si schianti contro un palo, e soprattutto spero tu abbia l'assicurazione contro il furto...
mi dispiace davvero...non è più possibile andare avanti così....spero che si schianti contro un palo, e soprattutto spero tu abbia l'assicurazione contro il furto...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
bastardi.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
E che cazz!!!
Di che zone sei di Roma???
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Ti capisco perfettamente...a me una settimana fa mi hanno rubato la street...la mia street...e come me ad altri a roma..
Dopo l'incredulità arriva l'incazzatura....e poi infine la tristezza dell'impotenza...
Non c'è niente da fare...se è il tuo momento...ti viene solo da dire VAFFANCULO!
e scusate il termine...
Un'altra? Ancora una volta a Roma.
Mi spiace veramente.
Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
Megatron una BMW
è deprimente con quale facilità riescono a portarci via i nostri piccoli sogni spesso frutto di risparmi...e come il tutto resti impunito !
spero ci pensi qualcun altro a fargliela pagare ca##o
Troppa impunità... quando vengono
beccati, i ladri di moto e d'auto si beccano
pochi mesi con la condizionale...
... va da sè che prima di stare un pò dentro
seriamente possono fare anche centinaia di colpi...
... e di questa impunità sostanziale fanno le
spese tutti gli altri.
Come loro ci tolgono le principesse, loro andrebbero castrati chimicamente.
maledetti
ora ragazzi, vorrei comunque spendere 2 parole
purtroppo in questi ultimi anni stanno arrivando in italia un sacco di clandestini, e extracomunitari, per forza di cose è cresciuta la delinquenza e i furti a dismisura, povera italia e poveri noi, quindi bisogna stare sempre piu in campana, su tutto, auto moto casa ecc, ragazzi mi dispiace tantissimo di quel che ti è capitato, ma loro sono molto bravi e furbi, ci tengono d'occhio cosa facciamo, dove abitiano , ci spiano su facebook e altro ancora, tantissimi trabocchetti, loro le moto le portano all'estero, le vendono , le smontano, ecc
sapete anche che molti di loro si fingono compratori o venditori, su vati siti, subito.it , ho conosciuto persone che messa in vendita la moto su annunci , dopo averla fatta vedere a più persone , poi la moto è sparita.... chissa come mai??? , poi non voglio vietarvi di girar per strada, ma le moto di un certo livello usatele solo da farci giri sui colli, in citta non usatele, non abbandonatele, che ci fate a girare con un 1000 in città e chiuderlo per strada, prendetevi un catorcio di scooter 250 da lasciare in giro.
Ultima modifica di manera; 03/07/2011 alle 20:10