Sono stato da dio.........serate bellissime in comagnia di amici che mi capita magari di veder solo qui e che con alcuni ci conosciamo da quasi 10 anni...
in pista meno coglioni del solito, sia venerdi che domenica pomeriggio si girava da dio.
Ospitatlià pressochè totale in ogni dove ( pescara uber alles)
io ne ho fatti 9 con questo...e posso dire che è stato uno dei piu belli degli ultimi anni.
mancava solo l endurance...
Allora :
T-Day 2007 : diluvio tre giorni domenica non piove vado a farmi un giro con la Speed ritirata tre giorni prima.Sto lì due ore, scrocco un paio di panini a Luigi di triumph Milano, non conosco nessuno( si, sono un sociopatico) e me ne torno a casa pensando: l'anno prossimo mi butto in pista.
T-Day 2008: non si fa!!!
T-Day 2009: il più bello! Al sabato casino esagerato, birra a gogo, burnout dappertutto, musica a palla.Per fermare Jusspeed (il figlio di Tony) abbiamo prvato anche la morfina, ma non c'è stato niente da fare.
T-Day 2010: visto il casino del 2009 Triumph impone motori spenti dopo le nove, musica giù dopo mezzanotte. Che mi frega, faccio 15 turni in due giorni e alla sera alle 11 crollo addormentato.
T-Day 2011: poca gente, mi sdraio sabato mattina, per cui rientro in pista al pomeriggio ma non è cosa, unica soddifazione 1'23"
La cosa peggiore? Musica longue all'aperitivo, cado in depressione.
La cosa migliore? lo spaghetto aglio e olio e peperoncino dal Pedro la domenica a mezzogiorno.
Il Pedro c'è!!!!
Per il resto un bel ritrovo in famiglia, tanti amici, un autodromo a disposizione, niente di più.
Ma serve altro?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ragazzi. Io ho preso parte solo domenica.
Non è proprio possibile fare paragoni con le edizioni quali 2005 etc fino al 10° T day.
In ogni caso stiamo attenti a fare troppo gli scontenti perchè temo che verrebbe preso nelle altre sfere come motivo per tirarsi indietro per le prossime edizioni.
Sull'edizione 2012 non ci scommetterei un gran che. Potrebbe essere un'opzione quella di fermarsi uno o due anni per poi ripartite con più contenuti e più aspettative. Io sono uno che ha sempre sostenuto che l'endurance andava bene ma l'ideale sarebbe stato far coincidere una data della vecchia truxton cup o del trofeo triumph che non so se oggi ancora esistano. Si faceva show con prove libere ufficiali e gara con pista libera nelle restanti parti di giornata per gli altri. Si ruiusciva anche a sfruttare meglio la pista dedicandola ai veri amatori in certi periodi ed ai piloti gareggianti in altri.
Vedremo.