Io la vivo un quarto di vino alla volta![]()
Io la vivo un quarto di vino alla volta![]()
ahecco... ahecco.....![]()
WE ARE GENOA!
quoto frow![]()
parla cosi chi non ha nulla da perdere o chi non ha aspettative di nulla
io ho una famiglia un lavoro studio una fidanzata con cui magari un giorno mi sposerò e avrò dei figli o prendiamo un'altro cane,e tutto questo mi sembra molto bello,come faccio a dire vivo la mia vita giorno per giorno????
se voglio un futuro come posso non fare programmi e progetti????
filosofia molto bella,ma non nella nostra civiltà,magari in africa amazzonia o nel buco più sperduto dell'australia,ma con il nostro stile di vita non è possibile rischi solo di essere fuori dal mondo,che poi anche la filosofia di dominique teneva conto della società in cui vive tant'è che per tirare avanti rubava e faceva gare clandestine quindi aveva bisogno dei soldi per stare nel giro,e per farlo puoi fare 2 cose o lavorare onestamente o fare come faceva lui,io scelgo la prima
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io al massimo ogni quarto di miglio mi fermo a pisciare
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
secondo me non è così
qui il detto è parecchio portato all'estremo, ma il concetto semplice è vivo giorno per giorno
io sono di questa filosofia, non faccio assolutamente progetti per il futuro (già 1 mese per me è il futuro, 1 anno è fantascienza)
non ho assolutamente idea di quello che succederà in futuro, ogni sera m'infilo a letto ed il mio unico pensiero è quello che succederà domani o al limite nel giro di una settimana, stop.
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
i grandi progetti della vita non si possono decidere giorno per giorno purtroppo,se no sarebbe bello
quando decidi di comprare casa(a meno che tu non si straricco e me lo auguro per te,se no sono un'altro paio di maniche) sono minimo 15-20 anni che progetti tutto intorno a quello,non puoi deciere di staccare la spina mandare fanculo tutti PURTROPPO
e fare un figlio???
decidi o capita la tua compagna aspetta un bambino OK bellissimo,domani ti giri lo molli dal vicino e ricominci come se niente fosse
nelle piccole cose senza dubbio è una filosofia che regge
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
beh...infatti erano tutti ai margini della legalità.....
scherzi a parte, sarebbe molto romantico come concetto e very very cool, ma vorrebbe dire secondo me non avere un benchè minimo d'ambizione per progettare qualcosa dopo quei 10 secondi...poi, con una moglie e due figli 10 secondi sono pochi da programmare!!!
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"