SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
The best trip ever.
Davvero complimenti!
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!

Grandi !!! Un'esperienza motociclistica vissuta nel migliore dei modi!!
Un viaggio che arricchisce e lascia il segno. Tanti tanti complimenti !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di tripleG; 24/10/2011 alle 22:08

Bradipo... cosa dire.. mi hai emozionato con il tuo racconto preciso e pieno di momenti di gioia e felicità... insieme ai momenti di difficoltà che caratterizzano una avventura del genere!
Mi hai fatto venire una gran voglia di fare un viaggio simile... una gran voglia di partire al suono della sveglia... partire lontano sulla nostra amata Triumph..
La mia è una Street R 2012... la quale non è ancora in mio possesso (mi arriverà a fine mese).. ma con i miei amici stiamo già parlando di Germania.. e quindi vediamo cosa combiniamo..
Uno di questi miei amici ha anche lui la Street R come me.. e ha fatto Nord Kapp nel 2009, Scozia-Inghilterra nel 2010 e quest'anno ha fatto Spagna e Portogallo.. cosa dire.. voglio anch'io cominciare a compilare il mio curriculum internazionale dopo aver fatto dei viaggi in Italia..
Siete stati grandi, complimenti ancora e grazie per aver condiviso foto ed emozioni!!!
ciauuuu

Ciao Aco,
grazie per i complimenti!!!
Appena avrai la possibilità fatti assolutamente una scampagnata a Man: già il viaggio è una goduria sapendo dove stai andando.....ma farsi tutti il giro del "Mountain" in groppa alla propria motoretta...bhè...sò ricordi indelebili!!!![]()