Quoto...
io personalmente non penso che mi accorgerei mai selle differenze tra un Bitubo-Mupo-ET-Ohlins-etc. ...ma solo se è funzionante o meno

Quoto...
io personalmente non penso che mi accorgerei mai selle differenze tra un Bitubo-Mupo-ET-Ohlins-etc. ...ma solo se è funzionante o meno

io ho fatto la comparativa in pista con 2 ammortizzatori aftermarket in perfette condizioni, (anzi anche con tarature al banco molto simili) peccato che è stato tutto ineficiato da altri fattori però il comportamento differente si sente.
X sentire le differene tra sospensioni di marche diverse dovresti montarle una x volta sulla moto cosi' come i pompanti, ma sarebbe estremamente costoso ......
non credo che tutti potrebbero fare una cosa del genere, io x esempio no.
Quaindi ognuno parla della sua esperienza.
Io ho un tech 2, non so dire che differenza c'e' con un gubellini ma mi piacerebbe provare
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it

si quello che intendevo è che ho fatto proprio quella prova, prima ho girato con un mono poi nel corso della giornata ho cambiato ammortizzatore.
nonostante le tarature simili si sente il comportamento della moto differente specialmente nei frangenti e poi a seconda delle risposte uno consente di spingersi su regolazioni che l'altro non permette.
sicuramente , stando anche a cio' che leggo su altri forum , gubellini e mupo sono sopra glia altri, poi c'e' holins
di questa marca molto ne parlano strabene, altri stramale
io personalmente avevo 2 ammo post sulla vecchia breva 750, anzi era idraulica holins, il resto era altra marca
la differenza era notevolissima, ma la mia esperinza non credo conti dato che la moto non e' paragonabile alla tigre
x cio' che devo fare io il tech 2 va benissimo, ma credo anche io che ci sia di meglio in giro, pero' e' sicuramente il meglio come raporto qualità prezzo, questo si
io vorrei provare questo
non l'ho preso xche' non aveva il precarico idraulico , senno' il prezzo era + di 1000
non fattibile x le mie finanze....
pero' sognar non costa nulla ,,,,
Ultima modifica di dumbix01; 15/07/2011 alle 20:23 Motivo: UnionePost automatica
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it
per spendere 400 euro in piu' per avere forse un leggerissimo miglioramento difficile da notare in strada mi tengo il mio tech2ma poi siamo proprio sicuri che piu' spesa è poi miglior resa?

Io ci capisco poco di amm ma davvero anche andando piano ho trovato un miglioramento pazzesco con tech 2 e kit ant. È proprio più godibile in qualsiasi condizione, dopo le gomme e la spesa più furba, e il tech io l'ho da due anni e va ancora benissimo ... Credo .... Ma tra l'altro ogni quanto è consigliata la revisione?

allora parlo di mupo e bitubo come idraulica per gli ottimi risultati dati al banco, il mio MUPO è perfetto idraulicmente e lavora da dio ( questo anno fatto un sag perfetto nessuno strappo in pista)
Wilbers ce l ho a da 100 mila km ed è perfetto.
se dovessi scegliere un mono per il tiger adesso prenderei bitubo.
Wilbers sono buoni ma oramai per il tiger vendono un mno datato e si può prendere con le stesse cifre mono piu evoluti tecnicamente.