Poteva andare peggio?
Poteva andare peggio?
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
il distacco di rossi è incommentabile anche perchè è un pistino.
domani lo doppiano.
Mauro...noi siamo signori...ed io personalmente ti esprimo tutta la mia solidarietà. Non deve essere facile darsi delle spiegazioni di questo fallimento. Ma questo non può far dimenticare cosa ha fatto negli ultimi 15 anni Rossi.
Vorrei solo che qualcuno dicesse...beh...forse le cadute di Stoner erano in parte dovute al carattere della moto: per cercare di vincere o vai oltre il limite e rischi di cadere oppure nisba.
Per Ducati, ribadisco, godo.
vedere Rossi che parte penultimo non ha prezzo
Effettivamente...
Dopo aver distrutto fisicamente e psicologicamente diversi piloti, avere abbandonato la SBK, avere assunto a peso d'oro il loro peggior detrattore, ora devono anche ammettere che con le MotoGP non ci avevano capito quasi una mazza!
Onore a Hayden che anche oggi si è difeso come ha potuto.
Virtualmente è ultimo, visto che dopo c'è solo Guintoli che è una sostituzione e ha distacchi siderali.
Ultima modifica di PhacocoeruS; 16/07/2011 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ma rossi è già passato con Biaggi in SBK???
nella schermata della classifica mica l'ho visto..![]()
secondo me è la moto...pure Hayden prende distacchi siderali......................![]()
pare che Honda e Yamaha abbiano messo a libro paga Rossi per far fare a Ducati ua figuraccia![]()