Io ho attaccato gli Heritage (più leggeri dei Mouth) e sono ancora lì belli belli.
C'è un'utile guida su come attaccare questi fregi non avendo i buchi, l'ha scritta Pepi
Io ho attaccato gli Heritage (più leggeri dei Mouth) e sono ancora lì belli belli.
C'è un'utile guida su come attaccare questi fregi non avendo i buchi, l'ha scritta Pepi
pendolo e fede 78 lasciano,avanti il prossimo in coda.

Per quanto mi riguarda, non essendo "adesivi" io mi sono già chiamato fuori...però, benché penso non sia questa la sezione giusta...la domanda è: MA A VOLERLI NUOVI, DOVE SI COMPRANO? DA MAMMA TRAIUNF?
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Adesivi non esistono, come ti dicevo, li puoi adattare e attaccarli con biadesivo.
Ad ogni modo li puoi trovare tra i fregi per Thunderbird su WOT

...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Beh, in realtà oltre ai codici trovi i disegni e i Mouth sono abbastanza riconoscibili dalla sagoma

dopo fede78 ci sono io se non mi sbaglio e sono interessato all'acquisto
inviami modalità e cordinate per il pagamento che provvedo subitonon ci sono foto ma confido che siano completi di plastiche e in eccellenti condizioni.
io ora devo staccare quindi comunicami i dati al seguente numero3409343813 cosi domani in serata vedo di eseguire il pagamento
come da richiesta del venditore dichiaro che la trattativa è stata conclusa con l'acquisto da parte mia dei fregi .
Ultima modifica di samuel.p; 18/07/2011 alle 22:51 Motivo: UnionePost automatica
Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

Dato che la vendita è conclusa mi permetto di linkare...
Sito WOT : World of Triumph
Come ordinare i fregi:
http://www.forumtriumphchepassione.c...uth-organ.html