obsolete è pazzo
rispetto

obsolete è pazzo
rispetto
Rattatio pallorum omnia mala cessat

Buchaiolo!!
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

grazie a tutti per la partecipazione............ma se avevate qualcosa in sospeso col vostro amico potevate aprirvi un post tutto di critiche nei suoi confronti..........o no!?!
.............asini si nasce...................
obsolete uno di noi
B r i g a t a
B o r b o n e

tutto quello che c'era da scrivere di serio l'ha detto Rjng:
"Con serenità e un pizzico di Inglese snobismo misto a Francese noncuranza avvisa il conce che i pezzi di ricambio si trovano tanto su internet che presso gioiose officine non ufficiali Triumph,e che,visto che è vero che Lui le Moto deve venderle tutti i giorni, è meglio che si dedichi esclusivamente a questo,Noi invece visto che usiamo la stessa Moto tutti i giorni,i tagliandi(quelli si!!...proprio quelli su cui Lui guadagna tanti bei soldini...)andiamo a farceli fare dove siamo i benvenuti e ci trattano con passione.
Le parolaccie non servono mai quando decidi di non dargli più un euro.. "
cosa vuoi che facciamo qui, cantare il de profundis delle tre cilindri?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

mi è venuta l'ansia quando ho visto il titolo, poi ho letto il post iniziale e mi è venuta l'ansia, poi ho letto i commentim e finalmente mi sono fatto una risata, anche più d'una.
le soluzioni sono ebay, specie l'inglese, il forum per capire eventuali compatibilità, e il mio bannaggio
io non ho amici
Ultima modifica di Obsolete; 20/07/2011 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica

non è vero
sei il miglior amico di te stesso
anche se a volte ti stai sui coglioni
Rattatio pallorum omnia mala cessat

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!